Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono d'accordo con tutti e due
l'anno scorso il giorno della sua morte ero ad imola per l'italiano GT ospite del mio amico Don e quando ci han detto la notizia ci siamo rimasti di sasso anche se ce lo aspettavamo
una persona straordinaria.. pastore simbolo della chiesa.. l attuale.. sinceramente per ora neanche si avvicina alla sua grandezza e spiritualit? per me.
mi manca molto, una grande guida per me! un esempio in tutto! mi ricordo che proprio un anno fa, il primo aprile sono stato a pregare e cantare con altri ragazzi fino alle 4 di mattina. era una preghiera di gioia come voleva lui:" vi ho chiamato e voi mi avete seguito"! sembra ieri!
credenti o no non ha importanza!
è stato un personaggio importantissimo della nostra epoca e con la sua bontà è riuscito a fare breccia nei cuori di tutti!
Un saluto a Karol...IL Papa!
Comment