Diego.. istruiscila..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccomi tornato....
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000se giravi anche tu e facevi la gara la domenica avresti fatto 56..invece ti sei fermata a 59 solo perch? eri stanca,,
e poi la luckygio ha usufruito del bonus che gli ho concesso di un p? di giri dietro...
Originally posted by golf2000per? Giorgia non capisco una cosa:a me non sembra di averti fatto vedere che la traiettoria migliore nella buca fosse quella per campi
Comment
-
Originally posted by mito22Principe.. prossima volta Lele e mito gommati Dunlop e arriviamo..
Cocis... perch? fasciarsi la testa prima di rompersela? lele ? un amico e voleva provarla e mi andava di fargliela provare... se succedeva qualcosa erano gran cazzi.. ma lele ? anche andato con la testa.. naturalmente..
Attendiamo report..
REport arrivato
Crossposting a manetta : http://www.daidegasforum.com/forum/s...05#post1951905
Comment
-
Allora proviamo ste Dunlop
Ti faccio l'assetto io
Poi fai da cavia tu e se va bene lo faccio anche sulla mia
Devi fare le misure dell'altezza codone da terra da ora.
Poi allunghi la catena due maglie, accorci i rapporti e fresi il forcellone un cm
Monti il 195 / 70, 17 mescola 758.
Misuri l'altezza e con la regolazione interasse mono recuperi la quota, cio? abbassi quei 2-3 cm...
Comment
-
Originally posted by abezzeNo... per niente... si vede che mi conosci... non mi diverte mettere dietro nessuno
Egr. Sig. Principe .. .forse dall'alto del suo trono i caratteri sono piccoli ed ha male interpretato il mio dire ...
Intendevo dire che tu ti diverti perche' mi dai 1 secondo a giro ... io sputo sangue per contenere la differenza entro livelli accettabili
In sostanza era un complimento ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????
CIOE' UNO NON HA DIRITTO DI NON TROVARSI BENE SU UNA MOTO
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????
Inizia ad andare forte come Diego con qualunque moto tu voglia .. poi spara pure ste stron ... e
...riprendiamo di nuovo il discorso allora.....tanto per essere chiari!
...la frase che ho scrito a DIEGO....(non a Lele)....l'ho scritta con l'intenzione di spronarlo a far bene e non mollare!...? priva di faccine perch? l'ho scritta con il palmare!....(per quello lui se l'? presa)...e gli ho chiesto pure scusa visto che lui si ? sentito offeso!.....
...io e diego ci conosciamo bene e ci stuzzichiamo a vicenda....e probabilmente se leggessi pi? attentamente il forum scopriresti pure che lui ed io abbiamo dato vita a parecchi "duelli" in gara nei quali ci siamo divertiti come i matti!.........
...sono contentissimo del mio 750 k4....e credo non mi servano altre moto al momento per correre.................come diego.....
un salutone
Comment
-
Originally posted by abezzeAllora proviamo ste Dunlop
Ti faccio l'assetto io
Poi fai da cavia tu e se va bene lo faccio anche sulla mia
Devi fare le misure dell'altezza codone da terra da ora.
Poi allunghi la catena due maglie, accorci i rapporti e fresi il forcellone un cm
Monti il 195 / 70, 17 mescola 758.
Misuri l'altezza e con la regolazione interasse mono recuperi la quota, cio? abbassi quei 2-3 cm...
Se te set mai cumplicat !
Comment
-
Originally posted by AleMovistar...riprendiamo di nuovo il discorso allora.....tanto per essere chiari!
Originally posted by Alemovistar...la frase che ho scrito a DIEGO....(non a Lele)....l'ho scritta con l'intenzione di spronarlo a far bene e non mollare!...è priva di faccine perchè l'ho scritta con il palmare!....(per quello lui se l'è presa)...e gli ho chiesto pure scusa visto che lui si è sentito offeso!.....
Originally posted by Alemovistar...io e diego ci conosciamo bene e ci stuzzichiamo a vicenda....e probabilmente se leggessi più attentamente il forum scopriresti pure che lui ed io abbiamo dato vita a parecchi "duelli" in gara nei quali ci siamo divertiti come i matti!.........
Io ho scritto d'impulso nel leggere una risposta sgarbata ad una persona che stimo ... sorry
Originally posted by Alemovistar...sono contentissimo del mio 750 k4....e credo non mi servano altre moto al momento per correre.................come diego.....
un salutone
P.S. esulando dal topic ... mi pare ultimata la "polemica" ... in caso tu vogli aaggiungere altro provvedi con i pvt ... ulteriori risp in questo tread verranno "segate" ... ponte mode = ON
Last edited by Lele-R1-Crash; 04-04-06, 20:07.
Comment
-
dai raga neinte polemiche non c'è bisogno di discuterne!!! ale si è già scusato con diego x aver utilizzato termini che possono averlo offeso... senza che ci fosse l'intenzione di offenderlo appunto!!! susu raga niente discussioni
Comment
X
Comment