Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi tornato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diego.. istruiscila..

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      se giravi anche tu e facevi la gara la domenica avresti fatto 56..invece ti sei fermata a 59 solo perch? eri stanca,,
      e poi la luckygio ha usufruito del bonus che gli ho concesso di un p? di giri dietro...
      con i "se" non si va da nessuna parte mi tocca tornare e usufruire del bonus almeno cara giorgia battagliamo ad armi pari

Originally posted by golf2000
      per? Giorgia non capisco una cosa:a me non sembra di averti fatto vedere che la traiettoria migliore nella buca fosse quella per campi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Diego.. istruiscila..
        ma che..io istruisco solo michael...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Principe.. prossima volta Lele e mito gommati Dunlop e arriviamo..

Cocis... perch? fasciarsi la testa prima di rompersela? lele ? un amico e voleva provarla e mi andava di fargliela provare... se succedeva qualcosa erano gran cazzi.. ma lele ? anche andato con la testa.. naturalmente..

Attendiamo report..
          Dunlop Rulezzz ... sono titubante .. .ma quanto ti ascolto vado sempre bene quindi non vedo l'ora di provare le dunloppppppp

REport arrivato

Crossposting a manetta : http://www.daidegasforum.com/forum/s...05#post1951905

Comment

• Font Size
            Lele.. facciamo fare le sospensioni da chi sai..

Comment

• Font Size
              Allora proviamo ste Dunlop
              Ti faccio l'assetto io
              Poi fai da cavia tu e se va bene lo faccio anche sulla mia

Devi fare le misure dell'altezza codone da terra da ora.
              Poi allunghi la catena due maglie, accorci i rapporti e fresi il forcellone un cm
              Monti il 195 / 70, 17 mescola 758.
              Misuri l'altezza e con la regolazione interasse mono recuperi la quota, cio? abbassi quei 2-3 cm...

Comment

• Font Size
                Ale... me le regola Brugnara e via..

Comment

• Font Size
                  Pi? figo arrabattarsi da soli
                  Last edited by abezze; 04-04-06, 15:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    No... per niente... si vede che mi conosci... non mi diverte mettere dietro nessuno
                    Cazz leggo ora ...

Egr. Sig. Principe .. .forse dall'alto del suo trono i caratteri sono piccoli ed ha male interpretato il mio dire ...

Intendevo dire che tu ti diverti perche' mi dai 1 secondo a giro ... io sputo sangue per contenere la differenza entro livelli accettabili

In sostanza era un complimento ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????

CIOE' UNO NON HA DIRITTO DI NON TROVARSI BENE SU UNA MOTO

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????

Inizia ad andare forte come Diego con qualunque moto tu voglia .. poi spara pure ste stron ... e

...riprendiamo di nuovo il discorso allora.....tanto per essere chiari!

...la frase che ho scrito a DIEGO....(non a Lele)....l'ho scritta con l'intenzione di spronarlo a far bene e non mollare!...? priva di faccine perch? l'ho scritta con il palmare!....(per quello lui se l'? presa)...e gli ho chiesto pure scusa visto che lui si ? sentito offeso!.....

...io e diego ci conosciamo bene e ci stuzzichiamo a vicenda....e probabilmente se leggessi pi? attentamente il forum scopriresti pure che lui ed io abbiamo dato vita a parecchi "duelli" in gara nei quali ci siamo divertiti come i matti!.........

...sono contentissimo del mio 750 k4....e credo non mi servano altre moto al momento per correre.................come diego.....

un salutone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze
                        Allora proviamo ste Dunlop
                        Ti faccio l'assetto io
                        Poi fai da cavia tu e se va bene lo faccio anche sulla mia

Devi fare le misure dell'altezza codone da terra da ora.
                        Poi allunghi la catena due maglie, accorci i rapporti e fresi il forcellone un cm
                        Monti il 195 / 70, 17 mescola 758.
                        Misuri l'altezza e con la regolazione interasse mono recuperi la quota, cio? abbassi quei 2-3 cm...

Se te set mai cumplicat !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleMovistar
                          ...riprendiamo di nuovo il discorso allora.....tanto per essere chiari!
                          Va bene ... anche se non c'era nulla da riprendere

Originally posted by Alemovistar
                          ...la frase che ho scrito a DIEGO....(non a Lele)....l'ho scritta con l'intenzione di spronarlo a far bene e non mollare!...è priva di faccine perchè l'ho scritta con il palmare!....(per quello lui se l'è presa)...e gli ho chiesto pure scusa visto che lui si è sentito offeso!.....
                          Diego e' autosufficiente ... non penso abbia bisogno di essere spronato dato che e' uno dei piu' veloci e con la guida piu' pulita di DDG sebbene con tutte le sue fobie ahah ... Probabilmente hai solo sbagliato grossolanamente le parole ed avevi intenzioni "amiche" ... se in cuor tuo sei a posto ... che problema c'è ?

...io e diego ci conosciamo bene e ci stuzzichiamo a vicenda....e probabilmente se leggessi più attentamente il forum scopriresti pure che lui ed io abbiamo dato vita a parecchi "duelli" in gara nei quali ci siamo divertiti come i matti!.........
                          L'ipotetica amicizia tra voi due non mi deve riguardare ... certo che uno che si dichiara mio amico difficilmente mi da del "poretto" in pubblico ... Cmq sono cose che tocca a Diego valutare e non mi pare leggendo ATTENTAMENTE (come indichi tu) le sue risposte che k'abbia presa con cosi tanto divertimento
                          Io ho scritto d'impulso nel leggere una risposta sgarbata ad una persona che stimo ... sorry

...sono contentissimo del mio 750 k4....e credo non mi servano altre moto al momento per correre.................come diego.....

un salutone
                          Se sei contento del tuo K4 ... bene ... ma ribadisco quello per cui ti sei sentito punzecchiato ... se uno non si trova bene su una moto ... ha tutto il diritto di accreditare a questa il suo peggioramento di prestazioni ... non trovi ?

P.S. esulando dal topic ... mi pare ultimata la "polemica" ... in caso tu vogli aaggiungere altro provvedi con i pvt ... ulteriori risp in questo tread verranno "segate" ... ponte mode = ON

Last edited by Lele-R1-Crash; 04-04-06, 20:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleMovistar
                            sei un pochino logorroico!........
                            MInkiiiiaaaaaaa !!!! Lele ? malato ???

Comment

• Font Size
                              dai raga neinte polemiche non c'è bisogno di discuterne!!! ale si è già scusato con diego x aver utilizzato termini che possono averlo offeso... senza che ci fosse l'intenzione di offenderlo appunto!!! susu raga niente discussioni

Comment

X
                              Working...
                              X