Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi tornato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis
    curiosit? .. cosa succedeva se cadeva e distruggeva la r7 ?

che da valli c'era gi? una r7 pronta x il wm

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton
      Cimo......cmq....UNO POSTO ANCORA C'E' QUI EH?!?.......

"Ma Lele ... che Minkia ho detto ? " mi guardavi stupito tu stesso delle mostruosita' pronunciate !

ahahhaha diverra' in tormentone DDG !!

Comment

• Font Size
        Cazzarola ragassi a leggere qui mi viene un nervoso per non essere potuto stare con voi un paio di giorni in più!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          "Ma Lele ... che Minkia ho detto ? " mi guardavi stupito tu stesso delle mostruosita' pronunciate !

ahahhaha diverra' in tormentone DDG !!

UAHAUAHAUAHA mentre lo dicevo gi? avevo capito del disastro compiuto....appena finito mi son girato e te l'ho chiesto....pazzesco...chiss? che mi balenava in testa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis
            curiosit? .. cosa succedeva se cadeva e distruggeva la r7 ?

Non succedeva ... SI USA LA TESTA QUANDO SI USA LA MOTO ALTRUI ...

La 7 ha un valore affettivo IMMENSO per Dave ... Oltre a quello economico ... Non mi sarei mai perdonato un errore simile ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Cimo.. la vuoi?
              Eh magari..........ma chi lo guida quel missile??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Ninja
                che da valli c'era gi? una r7 pronta x il wm
                Non e' la stessa cosa ... Roby ha 2 R7 ... Dave ha la 7 .... c'e differenza sai

Comment

• Font Size
                  Lele e mito, non mi fate far fatica per mettervi dietro...
                  Ora mi sono inventato di mettere la Dunlop slick davanti.. ma alla prossima che mi invento
                  42.8 sul mychron domenica quando stavo meglio, in prove con tre sorpassi a giro...
                  Peccato perch? se ci fosse stata la gara domenica tra noi ci saremmo divertiti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    Lele e mito, non mi fate far fatica per mettervi dietro...
                    Ora mi sono inventato di mettere la Dunlop slick davanti.. ma alla prossima che mi invento
                    42.8 sul mychron domenica quando stavo meglio, in prove con tre sorpassi a giro...
                    Peccato perch? se ci fosse stata la gara domenica tra noi ci saremmo divertiti
                    Ti diverti tu forse a darmi 1 secondo a giro ahah ...

... Cmq ieri mi sono rilasciato nella dichiarazione che FORSE faro' la gara la prossima rijekata !

Comment

• Font Size
                      Grandii

foto

Comment

• Font Size
                        No... per niente... si vede che mi conosci... non mi diverte mettere dietro nessuno
                        Era per fare lo sborone un p? anche io
                        A maggio ti trovi schierato in griglia senza neppure che ti accorgi
                        Comunque a gomme nuove, moto perfettamente a punto avevo una gran voglia di dar gas e tuffarmi nelle curve confidando nella tenuta infinita della dunlop.... poi mi mancava il fisico visto che in bagno avevo perso 4 Kg tra venerd? e sabato

Comment

• Font Size
                          a parte che Diego ha fatto un tempo con l'RR che Gi? non far? mai nella sua vita nemmeno capottandosi 3 volte.........

Paolino ha fatto 967km in pista ......
                          vederlo nei paddock era quasi un miraggio

la Giorgia deve mettersi un post-it sul serbatoio x ricordarsi che prima della gara c'? sempre il giro di ricognizione, gli altri non vanno piano x farti contenta ...
                          se era emozionata la gio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio
                            1)
                            3) La Dany va forte ..ma la prossima volta t'acchiappo
                            ma quale forte??
                            piuttosto complimenti a te e a molly che avete tolto una barcata di secondi tra il venerdi e la domenica

ah tranquilla gio.. la prossima volta la garetta non te la faccio fare da sola per? vedi di starmi lontana nel giro di ricognizione eh

per il resto... un grazie a tutti per i bellissimi momenti in quel di rijeka
                            questa pista mi ? gi? entrata nel cuore

Comment

• Font Size
                              Principe.. prossima volta Lele e mito gommati Dunlop e arriviamo..

Cocis... perch? fasciarsi la testa prima di rompersela? lele ? un amico e voleva provarla e mi andava di fargliela provare... se succedeva qualcosa erano gran cazzi.. ma lele ? anche andato con la testa.. naturalmente..

Attendiamo report..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke
                                ma quale forte??
                                piuttosto complimenti a te e a molly che avete tolto una barcata di secondi tra il venerdi e la domenica

ah tranquilla gio.. la prossima volta la garetta non te la faccio fare da sola per? vedi di starmi lontana nel giro di ricognizione eh

per il resto... un grazie a tutti per i bellissimi momenti in quel di rijeka
                                questa pista mi ? gi? entrata nel cuore
                                se giravi anche tu e facevi la gara la domenica avresti fatto 56..invece ti sei fermata a 59 solo perch? eri stanca,,
                                e poi la luckygio ha usufruito del bonus che gli ho concesso di un p? di giri dietro...per? Giorgia non capisco una cosa:a me non sembra di averti fatto vedere che la traiettoria migliore nella buca fosse quella per campi

Comment

X
                                Working...
                                X