Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Ma Lele ... che Minkia ho detto ? " mi guardavi stupito tu stesso delle mostruosita' pronunciate !
ahahhaha diverra' in tormentone DDG !!
UAHAUAHAUAHA mentre lo dicevo gi? avevo capito del disastro compiuto....appena finito mi son girato e te l'ho chiesto....pazzesco...chiss? che mi balenava in testa...
Lele e mito, non mi fate far fatica per mettervi dietro...
Ora mi sono inventato di mettere la Dunlop slick davanti.. ma alla prossima che mi invento
42.8 sul mychron domenica quando stavo meglio, in prove con tre sorpassi a giro...
Peccato perch? se ci fosse stata la gara domenica tra noi ci saremmo divertiti
Lele e mito, non mi fate far fatica per mettervi dietro...
Ora mi sono inventato di mettere la Dunlop slick davanti.. ma alla prossima che mi invento
42.8 sul mychron domenica quando stavo meglio, in prove con tre sorpassi a giro...
Peccato perch? se ci fosse stata la gara domenica tra noi ci saremmo divertiti
Ti diverti tu forse a darmi 1 secondo a giro ahah ...
... Cmq ieri mi sono rilasciato nella dichiarazione che FORSE faro' la gara la prossima rijekata !
No... per niente... si vede che mi conosci... non mi diverte mettere dietro nessuno
Era per fare lo sborone un p? anche io
A maggio ti trovi schierato in griglia senza neppure che ti accorgi
Comunque a gomme nuove, moto perfettamente a punto avevo una gran voglia di dar gas e tuffarmi nelle curve confidando nella tenuta infinita della dunlop.... poi mi mancava il fisico visto che in bagno avevo perso 4 Kg tra venerd? e sabato
a parte che Diego ha fatto un tempo con l'RR che Gi? non far? mai nella sua vita nemmeno capottandosi 3 volte.........
Originally posted by Ayrton
Paolino ha fatto 967km in pista ......
vederlo nei paddock era quasi un miraggio
Originally posted by Ayrton
la Giorgia deve mettersi un post-it sul serbatoio x ricordarsi che prima della gara c'? sempre il giro di ricognizione, gli altri non vanno piano x farti contenta ...
Principe.. prossima volta Lele e mito gommati Dunlop e arriviamo..
Cocis... perch? fasciarsi la testa prima di rompersela? lele ? un amico e voleva provarla e mi andava di fargliela provare... se succedeva qualcosa erano gran cazzi.. ma lele ? anche andato con la testa.. naturalmente..
ma quale forte??
piuttosto complimenti a te e a molly che avete tolto una barcata di secondi tra il venerdi e la domenica
ah tranquilla gio.. la prossima volta la garetta non te la faccio fare da sola per? vedi di starmi lontana nel giro di ricognizione eh
per il resto... un grazie a tutti per i bellissimi momenti in quel di rijeka
questa pista mi ? gi? entrata nel cuore
se giravi anche tu e facevi la gara la domenica avresti fatto 56..invece ti sei fermata a 59 solo perch? eri stanca,,
e poi la luckygio ha usufruito del bonus che gli ho concesso di un p? di giri dietro...per? Giorgia non capisco una cosa:a me non sembra di averti fatto vedere che la traiettoria migliore nella buca fosse quella per campi
Comment