c'ho la pelle d'oca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Figli Di *******!!!
Collapse
X
-
Non ho parole per il povero Tommaso.
Auguro solo, con tutto il cuore,a quei tre animali, tutto il male possibile; nella speranza che in carcere trovino presto la morte la pi? atroce.
Comment
-
Vedrete cosa accadrà a sti stonzi se verranno messi in carcere con gli altri detenuti .... CHI UCCIDE UN POVERO PICCOLO CHE NON HA NEANCHE LA POSSIBILITA' DI DIFENDERSI merita solo tantissime brutte cose..ma tante tante ... sono triste per quello che è accaduto ... quest'anno mi sposo e vorrei avere un bambino al più presto . Spero solo di incontrare brava gente nel mia vita ....
Comment
-
Ieri sera mi son guardata lo speciale su Rai Uno dedicato alla tragedia del piccolo Tommy...
E c'? stata una cosa ke mi ha fatto pensare nn poco...
Allora vediamo...
Il Sig. Onofri, quando hanno scoperto le foto e tutto il materiale in genere ke aveva in quella cantina, ha dichiarato ke era una ricerca ke aveva fatto per sporgere una denuncia dettagliata...
Ora a guardare l'Alessi nn si pu? dire ke abbia abbastanza cervello da poter organizzare da solo tutta sta cosa...e soprattutto dopo la scritta "ne hai abbastanza" lasciata sulla strada di casa a Casalbaroncolo, le parole del sig. Alessi al programma Matrix di canale 5 risultano avere un altro significato, in quanto la suddetta persona ha detto "Il sig. Mario Alessi ha una sola faccia, nn ? abituato ad averne una doppia e spero ke anke GLI ALTRI nn cambino faccia"...
Domanda: Ma gli altri chi?forse il pap? di Tommy si era avvicinato troppo (con le sue indagini personali) e le persone interessate hanno voluto fargliela pagare in questo modo???
Nn so + cosa pensare...certo ? ke quel povero bimbo ha fatto una fine veramente atroce...
Comment
-
non ci sono parole...spero che l'angelo Tommaso sia pi? fortunato in cielo!
e che quei BASTARDI che l'hanno ucciso soffrano le pene dell'inferno per sempre!
BASTARDI....BASTARDI....
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Ztutto va avanti e il male, anche il pi? atroce, non fermer? mai questo stupendo giocattolo colorato che ? la vita.
per il resto... non ci sono parole. Nessuno pu? avere parole
Comment
-
Originally posted by laibroAuguro solo, con tutto il cuore,a quei tre animali, tutto il male possibile; nella speranza che in carcere trovino presto la morte la pi? atroce.
una pena pi? dura non riesco ad immaginarla
Comment
-
un pensiero per il piccolo tommaso!
non si pu? concepire come si possa far del male ad una creatura cos? piccola ed indifesa!
qual'? stata la sua colpa???
certe persone meriterebbero solamente di essere ammazzate a loro volta!
Comment
-
Originally posted by chinyun pensiero per il piccolo tommaso!
non si pu? concepire come si possa far del male ad una creatura cos? piccola ed indifesa!
qual'? stata la sua colpa???
certe persone meriterebbero solamente di essere ammazzate a loro volta!
non esiste una pena adeguata che riporti Tommy in mezzo alla sua famiglia.....
e' questa la tristissima realta'........
hal
Comment
-
In questi post che ho letto trovo solo rabbia e mai una parola di perdono,perche?come mai?
Perche volete mettervi al pari di colui che ? peccatore?
ricordate che G**? porse l'altra guancia, e mai l'odio ha portato la pace, e mai la vendetta ha reso le persone sazie, forse per un attimo, ma dopo non erano altro che assassini anche loro.
il male si combatte con l'AMORE e non con il male, provate a perdonare chi vi ha fatto del male, la soddisfazione sar? molto ma molto pi? grande della vendetta.
provate un attimo a riflettere e chiedetevi:
ma come mai al mondo esiste tanta cattiveria?
la risposta ? facile, perch? l'odio,la malvagit? stanno prendendo il sopravvento, nella vita le cose pi? belle sono quelle pi? difficili, provate a perdonare ad avere piet? e vi renderete conto che dopo vi sentirete migliori,
ma nel vero senso della parola.
Ora lo so',che con questo post, sicuramento attirer? polemiche.
non sono capace a fare del male.
Comment
-
Originally posted by peppe2In questi post che ho letto trovo solo rabbia e mai una parola di perdono,perche?come mai?
Perche volete mettervi al pari di colui che è peccatore?
ricordate che G**ù porse l'altra guancia, e mai l'odio ha portato la pace, e mai la vendetta ha reso le persone sazie, forse per un attimo, ma dopo non erano altro che assassini anche loro.
il male si combatte con l'AMORE e non con il male, provate a perdonare chi vi ha fatto del male, la soddisfazione sarà molto ma molto più grande della vendetta.
provate un attimo a riflettere e chiedetevi:
ma come mai al mondo esiste tanta cattiveria?
la risposta è facile, perchè l'odio,la malvagità stanno prendendo il sopravvento, nella vita le cose più belle sono quelle più difficili, provate a perdonare ad avere pietà e vi renderete conto che dopo vi sentirete migliori,
ma nel vero senso della parola.
Ora lo so',che con questo post, sicuramento attirerò polemiche.
non sono capace a fare del male.
MA SCHERZIAMO ??? e cosa vorresti fare te, lasciarli liberi gli esseri immondi che poi vanno in giro ad uccidere altri bambini (che potrebbero essere i tuoi!!!!!!!!!) e stuprare altre donne ( che potrebbero essere le tue !!!!!!!!!!)
Lasciamo perdere quello che pensano i preti và, che dicono quello che sono tenuti a dire, mettiti un po' nei panni dei genitori !!!!voglio vedere se Tommaso fosse stato tuo figlio !!!Ma quale amore...Last edited by IlNanni; 04-04-06, 23:26.
Comment
-
peppe...in teoria avresti ragione.
Immagina che ammazzino il tuo bambino di un anno a badilate in faccia.
Si..immaginalo bene...tanto da farlo diventar reale...
***** sto piangendo..
Comment
X
Comment