Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie mille Za Za!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie mille Za Za!!!!

    Volevo ringraziare infinitamente la Za Za, ovvero la mia Priliona, denominata cos? per via dell'errore del carrozziere nell'attaccare gli adesivi ESZ, che visti al contrario si legge ZSA ma si pronuncia Za Za!!!!

    Beh volevo ringraziarla perch? ieri in quel di Rekkia mi ha trasmesso emozioni che non avevo ancora provato, sar? stato anche grazie all'intervento sulla regolazione delle sospensioni da parte del nostro grande Fiore (infinite grazie sei un mito!!! ), mi dava una sensazione di stabilit? increibile e quello che pi? mi impressiona ? che c'? ancora moooolto margine!!!!

    Vabb? io sono pi? o meno un cancello (anche perch? mi dispiacerebbe appoggiarla per terra con quella grafica!!!), ma mi ha fatto veramente divertire ieri! Per molti di voi i miei tempi son da passeggio, per? per me fare 1.50,6 come best lap alla mia prima volta a Rekkia ? stata una grossa soddisfazione!!!

    Per la sezione Aprilia un grazie particolare va a Faeezz che con la sua Falco-Porcello mi ha dato un po di lezioni sulle traiettorie e con il quale ho trascorso una splendida giornata!!!
    Poi ovviamente come non poter ringraziare il nostro King Gio, per l'ospitalit? nel box e per le risate che mi ha fatto fare!!!

    Altri sentiti ringraziamenti vanno al mitico Pierbaffo che pi? lo conosco pi? stima ho per lui!!! Una grande persona credetemi!!! E' una spasso girare con te...... il primo giro perch? poi mi perdi!!!!
    Poi volevo ringraziare anche Lu90 che mi ha dato parecchie dritte su come affrontare la pista!!! Grazie!!!
    E poi tutti coloro di DDG che erano li con me e che hanno contribuito a rendere la giornata da fantastica a meravigliosa!!!
    E' stata la pistata pi? bella che abbia mai fatto!!!!
    Vi ringraziano anche i miei due amici Alberto ed Alessio che pure loro hanno detto di non essersi mai divertiti cos? tanto in pista!!!

    Ora la mia Za Za sta riposando in garage e aspetta le mie cure e le mie coccole in attesa di regalarmi altrettante emozioni il 24 aprile a Vallelunga!!!

    Grazie mille ancora Za Za!!!! Non ti lascer? mai!!!!


    Grazie mille DDG!!! Alla prossima!!!



  • Font Size
    #2
    prego

    P.S.la prima volta è stata il 23 ottobre dell'anno scorso...
    Last edited by fajan 999s; 01-04-06, 18:33.

    Comment

    X
    Working...
    X