Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci sono stato ad aprile scorso con un gruppo di circa 15 fuoristrada, abbiamo attraversato il Sahara (pista e fuoripista) fino al confine con la Tunisia, per poi risalire dalla costa attraverso i laghi di sale e l'oasi di Ksar- Ghilane...
Comunque, potrei cercare di spiegarti per ore le sensazioni provate, penso che meglio delle parole possano rendere le immagini, e quindi:
grazie questa sera guardo il tuo sito(ora sono sul computer del docente ed ? meglio se mi muovo ...) ehm ... non ? che magari ti ricordi di qualche museo che hai visitato? ...
Io due volte. Egitto: Hurghada e Sharm. La prima non mi ? piaciuta per niente, mentre Sharm l'ho trovata carina anche se ci devi andare con la tua dolce met? perch? ? un luogo piuttosto romantico e c'? poco da fare...
Certo entrambe sono localit? di vacanza, ma la vera Africa ? un'altra!!!
willer dici sul serio? fa un p? ironico la tua frase ... cmq. dove esattamente sei andato?
No, d?i, t prendo in giro... autoironizzao sul fatto che sto al sud. Mi piacerebbe tanto viaggiare in Africa... verr? il giorno.
scemo!!! ahahahaahah!!! l'ho capita ... io ti prendevo sul serio cosa ne so io che la casa al mare non l'hai dall'altra parte del mare???? eheheheheh!!!
Io due volte. Egitto: Hurghada e Sharm. La prima non mi ? piaciuta per niente, mentre Sharm l'ho trovata carina anche se ci devi andare con la tua dolce met? perch? ? un luogo piuttosto romantico e c'? poco da fare...
Certo entrambe sono localit? di vacanza, ma la vera Africa ? un'altra!!!
e hai fatto anche qualche esperienza culturale, tipo museo di cui ricordi nome o pi? probabilmente di centri culturali?
LG, sii sincera, di subito che ti interessano i MAHORI no??
frasi della serata alla Posada...
AHAAHAHHAHAHAHAHAH ... I MAORI ....
EHHHHHH .... gi? gi? ... ma perch? me li hai ricordati???
eh eh eh ... sai com'? ... per l'oceania il biglietto costa 1.500 euro di sola andata ... e parlano francese ...
ihihihihih! e saprei anche in quale centro culturale andare e da che docente farmi appoggiare ... ho pi? chance verso la melanesia che non verso l'africa che in proporzione ? qui a due passi!!!
Comment