Davvero bello complimenti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivato il nuovo notebook
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250la odio sta tastiera microscopica.. perdo i riferimenti.
hai provato a usare il sintonizzatore tv? io nn trovo manco il programma per vedere i canali... ho pure usato il telecomando ma nn succede na cippa
Comment
-
ecco io mi chiedo che senso ha fare una mini tastiera per poi mettere le casse laterali... ma cavoli mettetele altrove e allargate sta tastieraaaaa... vabbe
in compenso sono riuscito a far funzionare la tv.. c'è compreso anche un'antenna per il digitale terrestre... a piacenza poco segnale.. vedremo a milano. se no sotto con l'analogico.
l'unica cosa che mi preoccupa è che si è imballato due volte... e si sblocca solo riavviando o mettendo un mouse esterno... bah.
Comment
-
Originally posted by DevilmanMa che cacchio ti esce la lacrima per un vecchio notebook??? vienimi a trovare che ti faccio scender i lacrimoni tra i vari vic20/amiga eecc che non ho mai buttato nulla
Mi mancano solo i portatili che mi han confiscato
intanto era un minitower.. schermo da 15 pollici spettacolo per quegli anni.
e poi va che nell'armadio ho ancora spectrum, commodore e amiga... in soffitta ho un toshiba portatile con lo schermo monocromatico... ci scrivevo le letterine a babbo natale
ero triste per i ricordi che ci sono dentro.. non per il computer in se
Comment
X
Comment