Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivato il nuovo notebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Davvero bello complimenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      la odio sta tastiera microscopica.. perdo i riferimenti.
      hai provato a usare il sintonizzatore tv? io nn trovo manco il programma per vedere i canali... ho pure usato il telecomando ma nn succede na cippa
      io invece nn ho problemi di tastiera..

Comment

• Font Size
        ecco io mi chiedo che senso ha fare una mini tastiera per poi mettere le casse laterali... ma cavoli mettetele altrove e allargate sta tastieraaaaa... vabbe

in compenso sono riuscito a far funzionare la tv.. c'è compreso anche un'antenna per il digitale terrestre... a piacenza poco segnale.. vedremo a milano. se no sotto con l'analogico.

l'unica cosa che mi preoccupa è che si è imballato due volte... e si sblocca solo riavviando o mettendo un mouse esterno... bah.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Ma che cacchio ti esce la lacrima per un vecchio notebook??? vienimi a trovare che ti faccio scender i lacrimoni tra i vari vic20/amiga eecc che non ho mai buttato nulla
          Mi mancano solo i portatili che mi han confiscato
          ma noo
          intanto era un minitower.. schermo da 15 pollici spettacolo per quegli anni.

e poi va che nell'armadio ho ancora spectrum, commodore e amiga... in soffitta ho un toshiba portatile con lo schermo monocromatico... ci scrivevo le letterine a babbo natale

ero triste per i ricordi che ci sono dentro.. non per il computer in se

Comment

X
          Working...
          X