Originally posted by kativo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete notizie dai rekkiani??
Collapse
X
-
Originally posted by ja5Dai diego..e' solo questione di testa.. a monza prima della scivolata giravi bene..gli 8/10 secondi che hai girato in piu' questa volta son certo che la prossima volta saranno paranno almeno al meta'..con la testa piena di tarli non si va da nessuna parte..
esatto..lo so benissimo..il problema non ? il tempo sul giro ma il feeling con la moto,con la mia testa e con il mio carattere,,pensa che a me sembrava di girare in 36 mentre ero da solo..mi sembrava di volare via ad ogni curva,e invece ero piantato come un pirla.
bravo esatto..con molti tarli nella testa non si va da nessuna parte,e io di tarli ne avevo da vendere e ne avr? ancora moltissimo in sto periodo..
Comment
-
Originally posted by golf2000esatto..lo so benissimo..il problema non ? il tempo sul giro ma il feeling con la moto,con la mia testa e con il mio carattere,,pensa che a me sembrava di girare in 36 mentre ero da solo..mi sembrava di volare via ad ogni curva,e invece ero piantato come un pirla.
bravo esatto..con molti tarli nella testa non si va da nessuna parte,e io di tarli ne avevo da vendere e ne avr? ancora moltissimo in sto periodo..
non rispondi pi? su l'altro post???.....non vorrai mica dirmi che ti sei offeso sul serio???....mi spiacerebbe
Comment
-
-
Originally posted by Zippscimo77 k ha combinato?
5 anni di assenza dalla pista....viene da un 125....
ed ha girato sul 43....forse anche meno......
Fategli prendere la mano e vedrete che il Cimo.....con il 600ino andr? veramente forte....
Secondo me bravissimo.....
Comment
-
Originally posted by emiliusCimo77....a mio modo di vedere ? stata la sorpresa di rijeka....
5 anni di assenza dalla pista....viene da un 125....
ed ha girato sul 43....forse anche meno......
Fategli prendere la mano e vedrete che il Cimo.....con il 600ino andr? veramente forte....
Secondo me bravissimo.....
Comment
-
Grazie Emilio,grazie Golf
Come ho scritto anche in un altro post....
Devo scrollarmi di dosso le vecchie abitudini e mettermi in forma fisicamente.....ho la resistenza di una formica rachitica
Comment
-
Originally posted by Cimo77Grazie Emilio,grazie Golf
Devo scrollarmi di dosso le vecchie abitudini e mettermi in forma fisicamente.....ho la resistenza di una formica rachitica
Comment
-
Originally posted by Paolino81GRANDE CIMOOOOO!!!!!!!!
E le doccie eh?vogliamo parlarne???CALDISSIME VERO???
Comment
-
Originally posted by Cimo77Grazie Emilio,grazie Golf
Comment
X
Comment