Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ke spettacolo ? sta MEGANE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    sono cose ke nn puoi capire.... proprio oggi sn andato da uk garage e ho parlato anke di questo...

neanche la rolls royce ha le strisce VERNICIATE... ke nn si sente nessuno scalino...se compri la phantom (macchina da 400'000?), se passi il dito sulla strisciolina sul lato senti ke ? autoadesivo.... roba ke nn sta ne in cielo n? in terra.... x sta macchina invece ? stata sverniciata tutta la macchina x poi verniciare le strisce... roba di lusso.... (idem con la mini sassicaia)

eh vabb? ho capito ...ma non ? cmq niente di eccezzionale... ...niente che salta agli occhi ...uk garage per quel poco che ne so ha degli allestimenti assurdi e certi molto belli ...e sta megane non ha su niente... ma niente niente....

Comment

• Font Size
      strisce adesive o verniciate mi fa caccare il giusto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        strisce adesive o verniciate mi fa caccare il giusto...

eh vabb? marco ...ci volevo girare un p? attorno ...ma il concetto era quello

Comment

• Font Size
          Ma sicuri sia turbo? Io ne avevo vista una alla stazione centrale di parigi tempo fa ma nelle note tecniche la davan con motore aspirato.... O ? na farfallata fatta da quelli di UK per vendere???
          Comunque al po sto di dto obroprio che chiamano "F1" io spenderei meglio i soldi prendendo un espace con motore F reale

Comment

• Font Size
            a me nn piace.....

Comment

• Font Size
              Stupenda!!!!!!!!!!!!!!! e poi ha gli stessi cavalli della mia Megane TDi!!!!!!!!!

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                scusa giorgio ma... se vado a comprare una macchina e mi dicono che è meglio della rolls perchè l'hanno sverniciata e riverniciata gli dico...
                "Mandovat?? ma ziocaro spendi i soldi per sta monata?? e montami un bel twinturbo merdazzaa!"

Comment

• Font Size
                  vero, però oggi mi ha fatto ragionare molto sui costi delle auto e sulla creazione delle stesse...

Comment

• Font Size
                    Ma va la !!!! poi naturalmente sono gusti !
                    Io non la comprerei mai....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      Ma sicuri sia turbo? Io ne avevo vista una alla stazione centrale di parigi tempo fa ma nelle note tecniche la davan con motore aspirato.... O ? na farfallata fatta da quelli di UK per vendere???
                      Comunque al po sto di dto obroprio che chiamano "F1" io spenderei meglio i soldi prendendo un espace con motore F reale
                      quella che c'era in gran turismo 2? troppo da panico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        vero, per? oggi mi ha fatto ragionare molto sui costi delle auto e sulla creazione delle stesse...
                        azz, ti fai intortare con poco...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by harry potter
                          quella che c'era in gran turismo 2? troppo da panico
                          No, no! in francia una ? omologata e circola su strada! se l'? presa un pezzo grosso della renault..... Io la ho vista a Lione targata se non ero....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            ? una versione speciale della megane turbo prodotta in serie limitata in occasione della vittoria dell'anno scorso......niente di pi?....si trova anche in normali concessionari renault

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zzico76
                              ? una versione speciale della megane turbo prodotta in serie limitata in occasione della vittoria dell'anno scorso......niente di pi?....si trova anche in normali concessionari renault
                              Bo.. io a PArigi avevo visto in esposizione una macchian uguale con quelgli adesivi.... ma montava il 3000 V6..... Era uguale solo in apparenza quindi

Comment

• Font Size
                                Non mi entusiasma particolarmente...!!

Comment

X
                                Working...
                                X