Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max io avevo fatto la mia scelta fra tanti rekkioni.... ma lui mi ha detto che va a dormire in stanza e non nel box con me!!!!!
Jonny allora costui che ha osato trattarti cos? merita una bella lezioncina...sculaccialo a sangue in modo tale che non puo salire con le chiappettine sulla sella della moto...
P.S scherzi a parte buon viaggio e divertitiiiiii...
Jonny allora costui che ha osato trattarti cos? merita una bella lezioncina...sculaccialo a sangue in modo tale che non puo salire con le chiappettine sulla sella della moto...
P.S scherzi a parte buon viaggio e divertitiiiiii...
Guarda Max lo farei volentieri ma le tengo per la prossima.... Quando potr? correre anche il Gio cos? si potr? avvantaggiare nella sfida!!!!
Per il divertimento... beh con i ragazzi di questo forum ? impossibile non divertirsi!!!
Ora vi saluto tutti e ci sentiremo sabato per il report!!!!!
Comment