ieri sera mi sono calato nei panni di terzo socio del cd racing e ho accompagnato carlo, uno dei due titolari in una scuderia qui vicino a san benedetto, sperando di poter dare un'occhiata a qualche bella macchinina preparata per il civm. e invece cosa ti salta fuori...... che la traini corse partecipa al campionato europeo f3000 e mi sono trovato a eia...lare davanti ad una bellissima signora
da quasi 500cv che mi si ? presentava seminuda, con tutto il carbonio possibile e immaginabile in bella mostra, e poi gi? di ergal, teste e blocchi ricavati dal pieno (che a detta del dir. tecnico necessitano di circa 60 ore di programmazione
e 4 di lavorazione) e via di telemetria, volante e..... insomma, un sogno!! per non finire qui lo sbavo, sono stato costretto
ad adorare
altre due biposto f3000 ed un prototipo di un prototipo interamente costruito li dentro. ancora stamattina devo riprendermi!!! ovviamente parcheggiata c'era anche una 360 modena, ma... in mezzo alle altre... non le ho dato la giusta importanza. per correttezza ho evitato di fare foto o filmati anche se mi sarei volentieri immedesimato nella parte di de adamich!! un saluto a tutti!!