Cioè... per aiutarla fanno un intervista??? Bel sistema...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Fine Di Una Star
Collapse
X
-
Originally posted by NitronoriCio?... per aiutarla fanno un intervista??? Bel sistema...
Comment
-
poverina.....ma a volte abusare cos? di quelle sostanze ti fa finire nel loro tunnel e nn si riesce pi? a tornare indietro....mi dispiace per la figlia....
Comment
-
preferisco ricordarla diversamente
un po come faccio per elvis
mi da sempre un po fastidio vedere queste cose. anche se sono vip la loro privacy va lo stesso rispettata e sono le persone che stanno loro vicine ad aiutare a risolvere il problema, al massimo i mediciLast edited by Don_Ch; 30-03-06, 09:00.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250nn vorrei che i "parenti" stiano aspettando solo che lei ci lasci le penne, per potersi strafogare nei suoi averi.
Comment
-
Se la signora Huston vuole io avrei qualche idea su dove buttare dei gran soldi.. altro che polverina e giochi sessuali...
Mh... anche se.. giochi sessuali.. l'F50 ? un gioco sessuale? Si..
Comment
-
Originally posted by mito22Se la signora Huston vuole io avrei qualche idea su dove buttare dei gran soldi.. altro che polverina e giochi sessuali...
Comment
-
..l'intervista è una puzzonata fatta dalla sorella del marito ( che tra parentesi la suona come un tamburo da anni..)..
non c'era nessun bisogno di una intervista per sapere che è conciata così... ormai sono mesi che ai concerti, quando si presenta, da i numeri e non vuole fotografi perchè si vergogna di com'è diventata...Last edited by ace; 30-03-06, 11:17.
Comment
-
soldi o no mette una gran tristezza vedere una persona che ha un dono cosi' grande dalla natura e non riesce a convivere con la fama e chissa' quali altri demoni....mi ricordo tanti anni fa',quando ancora sconosciuta da noi,arrivo' su MTV quel video in cui lei cantava in sala di registrazione....ascoltandola mentre facevo altre cose,come tanti riconobbi subito l'immenso talento e l'altrettanto forte presenza scenica.....chi avrebbe pensato a una cosi' brutta storia
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
perchè invece di drogarsi non la da via a tutti...penso che si diverta di più
non so se dire che mi faccia pena o che non me ne importa nulla...chi si droga perde molta considerazione...se non vuole aiuti si arrangia...
Comment
-
Originally posted by mito22Se la signora Huston vuole io avrei qualche idea su dove buttare dei gran soldi.. altro che polverina e giochi sessuali...
anche seppur tanti sono i suoi averi ... lasciandoti libero sfogo penso che la barbonizzi in breve tempo tu !!! Dai pero' sarebbe una barbona sborona ahah
Comment
X
Comment