Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Fine Di Una Star

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cioè... per aiutarla fanno un intervista??? Bel sistema...

Comment

• Font Size
      giuro

mi ? venuta la pelle d'oca

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        Cio?... per aiutarla fanno un intervista??? Bel sistema...
        certo! considerando poi che le interviste si pagano... b?, si, un bel modo di aiutarsi eh ? viva viva il mondo dell'immagine !!!

Comment

• Font Size
          poverina.....ma a volte abusare cos? di quelle sostanze ti fa finire nel loro tunnel e nn si riesce pi? a tornare indietro....mi dispiace per la figlia....

Comment

• Font Size
            preferisco ricordarla diversamente
            un po come faccio per elvis
            mi da sempre un po fastidio vedere queste cose. anche se sono vip la loro privacy va lo stesso rispettata e sono le persone che stanno loro vicine ad aiutare a risolvere il problema, al massimo i medici
            Last edited by Don_Ch; 30-03-06, 09:00.

Comment

• Font Size
              preferisco ricordarmela quando cantava nei suoi video o nel film con Kevin Costner....

che tristezza

hal

Comment

• Font Size
                nn vorrei che i "parenti" stiano aspettando solo che lei ci lasci le penne, per potersi strafogare nei suoi averi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  nn vorrei che i "parenti" stiano aspettando solo che lei ci lasci le penne, per potersi strafogare nei suoi averi.
                  mi sa che non ci sei troppo lontano dalla verit?

Comment

• Font Size
                    Se la signora Huston vuole io avrei qualche idea su dove buttare dei gran soldi.. altro che polverina e giochi sessuali...

Mh... anche se.. giochi sessuali.. l'F50 ? un gioco sessuale? Si..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Se la signora Huston vuole io avrei qualche idea su dove buttare dei gran soldi.. altro che polverina e giochi sessuali...

caro ha il cambio al volante... dovrai continuare a divertirti con la wolf

Comment

• Font Size
                        ..l'intervista è una puzzonata fatta dalla sorella del marito ( che tra parentesi la suona come un tamburo da anni..)..
                        non c'era nessun bisogno di una intervista per sapere che è conciata così... ormai sono mesi che ai concerti, quando si presenta, da i numeri e non vuole fotografi perchè si vergogna di com'è diventata...
                        Last edited by ace; 30-03-06, 11:17.

Comment

• Font Size
                          soldi o no mette una gran tristezza vedere una persona che ha un dono cosi' grande dalla natura e non riesce a convivere con la fama e chissa' quali altri demoni....mi ricordo tanti anni fa',quando ancora sconosciuta da noi,arrivo' su MTV quel video in cui lei cantava in sala di registrazione....ascoltandola mentre facevo altre cose,come tanti riconobbi subito l'immenso talento e l'altrettanto forte presenza scenica.....chi avrebbe pensato a una cosi' brutta storia

Comment

• Font Size
                            ...zi suoi. l'ha voluto lei...come tutti quelli nel suo campo ci ? cascata...
                            ? vero, piu soldi hanno piu si rovinano

Comment

• Font Size
                              perchè invece di drogarsi non la da via a tutti...penso che si diverta di più

non so se dire che mi faccia pena o che non me ne importa nulla...chi si droga perde molta considerazione...se non vuole aiuti si arrangia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22

Eh gia' !!
                                anche seppur tanti sono i suoi averi ... lasciandoti libero sfogo penso che la barbonizzi in breve tempo tu !!! Dai pero' sarebbe una barbona sborona ahah

Comment

X
                                Working...
                                X