Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anch'io vorrei aprire un post per ringraziare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anch'io vorrei aprire un post per ringraziare..

Skaluca e il babbo Gigi(che ? un mito).....per l'immensa pazienza che hanno avuto in tutto il periodo in cui hanno avuto in cura la mia motina....
    Anche se erano pienissimi di impegni,tra prove libere in giro per l'italia e l'europa....tra la preparazione delle loro MV(che sbavo ragazzi....)e tutte le altre cose.....SIETE SEMPRE STATI GENTILISSIMI.....
    Grazie della rinfrescata di tante piccole cose che nn ricordavo nemmeno piu',grazie x tutto....
    Per me ? stato un tuffo indietro nel tempo.....quando passavamo giornate intere a preparare le moto per le nostre gare.....e oggi caricare il furgone....bh?....NON AVREI MAI PENSATO CHE L'AVREI PIU' FATTO....
    Grazie delle rain(che spero pero' di nn usare)....di nuovo grazie di tutto....

E anche un immenso,anzi di piu'....grazie a DAVIDE.....che se nn era per DDG....bh?....tante cose non sarebbero successe.....da quando frequento il forum....mi sento e sono rinato....
    E grazie per le carene.....anche se c'hai disegnato un giullare con in bocca un pezzo di fiorentina e una boccia di chianti in mano....saranno SBORONE lo stesso....

Grazie da Cimo77....anzi da Giorgio Cimini

• Font Size
    E' bello avere degli amici cos?....
    Buon divertimento a Rijeka....

Comment

• Font Size
      che grande che sei!!!.... bravo!!!

Comment

• Font Size
        domani sera gli faccio i raggi x alla tua moto ,dimmi che a fine maggio ci torni a rekkia che li mi presento con il bombardone

Comment

• Font Size
          Grandiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            domani sera gli faccio i raggi x alla tua moto ,dimmi che a fine maggio ci torni a rekkia che li mi presento con il bombardone
            Gio'.....ho solo il terminale,le tubazioni e le pasticche nuove....poi un affinamento all'assetto e stop.....
            Per fine Maggio.....non lo so sinceramente....in cantiere ho il 5 luglio a Misano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77
              Gio'.....ho solo il terminale,le tubazioni e le pasticche nuove....poi un affinamento all'assetto e stop.....
              Per fine Maggio.....non lo so sinceramente....in cantiere ho il 5 luglio a Misano
              io c'e,e dopo 2 settimane saro' ancora a rijeka per una giornata only aprilia

Comment

• Font Size
                belle parole...

... ma adesso pensa solo a fare il culo a golf

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max Ninja
                  belle parole...
                  ... ma adesso pensa solo a fare il culo a golf

Ma doveeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Grandi ragazzi...

io sono ancora in attesa di finire il prototipo della mia zanzarina(rs 125)e varcare per la prima volta le soglie della pista...

spero di poterci essere a misano x conoscervi tutti

Comment

• Font Size
                      Ma grazie a te giorgio... che sei uno dei pirli che alle 3 di mattina animano il forum..

Comment

• Font Size
                        dovere Davide....dovere
                        E' anche un modo per tenermi sveglio quando sono al lavoro

Comment

• Font Size
                          In effetti.. già ti pagano per non fare un azzo.. almeno spamma..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            In effetti.. gi? ti pagano per non fare un azzo.. almeno spamma..
                            ehehehehhehe MEGLIO che non faccia un azz quando sono al lavoro,perch? SE LAVORO.......son dolori per qualcuno

Comment

• Font Size
                              Grandi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X