Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Domanda] Trasporto di benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis
    gli ausiliari del traffico o vigili in cerva di soldi...
    ma stai scherzando vero?? Gli ausiliari del traffico non hanno questi "poteri". Possono solo far multe alle macchine con il disco orario scaduto.
    Addirittura sentivo che in qualche caso (se ti fanno multe in alcuni casi ma non ricordo quali) puoi fare ricorso e vincerlo in quanto non possono fare determinate multe.

Insomma non contano nulla gli ausiliari. Tempo fa mi fermai per chiedere un'informazione riguardante la ZTL e mi dissero di chiedere ad un viglile perch? lui non sapeva nulla.

Comment

• Font Size
      Ma poi mica trasporti droga!!!

Se devo mettere benzina nel tagliaerba o nella motosega mi spiegata come dovrei fare???

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        a rekkia in pista costa dalle 6 alle 7 kune... ovviamente fanno un po' come gli pare.
        il problema ? che in frontiera NON ti puoi presentare con le taniche piene... fidati. ci guardano.
        Ah beh, questo ? un altro conto, quando passi la frontirea ti controllano veramente tutto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          a rekkia in pista costa dalle 6 alle 7 kune... ovviamente fanno un po' come gli pare.
          il problema ? che in frontiera NON ti puoi presentare con le taniche piene... fidati. ci guardano.
          infatti i miei amici passano la frontiera con le taniche scariche .. e la fanno prima di arrivare in autodromo..

Comment

• Font Size
            azzarola.. a sto punto non puoi nemmeno avere un pezzo di tubo in macchina... altrimenti pensano che lo usi per ciucciare la benzina dal serbatoio, la spandi per terra e gli dai fuoco......

ma hanno presente sti dementi quanto costa la benzina???.... spargerla per terra e dargli fuoco??... per cosa..?? per provare piacere??.... costa meno DROGARSI...
            Last edited by ace; 30-03-06, 09:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              ........

ma hanno presente sti dementi quanto costa la benzina???.... spargerla per terra e dargli fuoco??... per cosa..?? per provare piacere??.... costa meno DROGARSI...

.

Comment

• Font Size
                Sempre trasportata in tanica di metallo omologata e mai detto nulla...

Comment

• Font Size
                  ho chiesto al mio ex-istruttore.......è consentito il trasporto in taniche omologate fino ad un max di 20 litri per auto.

Comment

• Font Size
                    ah, buono a sapersi.

Comment

• Font Size
                      quando vado a prendere il gasolio per gli scavatori riempio diverse taniche...molte delle quali anche in plastica non omolgate ,per diverse decinaia () di litri...non mi hanno mai detto nulla neanche al distributore ...anche se credo non te lo vengano a dire,visto che gli portiamo anche soldi
                      Last edited by fajan 999s; 30-03-06, 23:20.

Comment

X
                      Working...
                      X