Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pregiandomi di leggere il suo lessico elevato mi sovvien sensazione di smarrimento
Dante......Ill.mo....ha gia' dimenticato le nostre missive scritte in volgare???mi duole venirne a canoscenza(minchia questa ? proprio OLD)....sara' mio pregio omaggiarla di una copia dell'opera dell'esiliato
Dante......Ill.mo....ha gia' dimenticato le nostre missive scritte in volgare???mi duole venirne a canoscenza(minchia questa ? proprio OLD)....sara' mio pregio omaggiarla di una copia dell'opera dell'esiliato
Di fronte a cotanta gentilezza non posso che riconoscre in Lei la sublimazione dell'eccelso
lorsignori..sono pregati di parlare POTABBILE qui su questo modesto forum, popolato solo da gentaglia di dubbia provenienza sessuale......santissimi colleghi giammai sia concesso alla plebe del forum stesso di arrivare al nostro livello di sapienza....questa cosa non sarà mai ammissibile da parte di tutto il collegio borbonico partenopeo...
lorsignori..sono pregati di parlare POTABBILE qui su questo modesto forum, popolato solo da gentaglia di dubbia provenienza sessuale......santissimi colleghi giammai sia concesso alla plebe del forum stesso di arrivare al nostro livello di sapienza....questa cosa non sar? mai ammissibile da parte di tutto il collegio borbonico partenopeo...
Sara' nostra premura accontentare il Reggente del Regno Borbonico
Comment