Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le carene di Cimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    Ok....dopo un proficuo scambio di messaggi in Msn....comunico che Ally ? stata Reintegrata con effetto immediato....
    ehhhh cimo cimo cimo cimo cimo ... malandrino !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      ehhhh cimo cimo cimo cimo cimo ... malandrino !!

Vuolsi cos? col? dove si puote ci? che si vuole e pi? non dimandare

Cosa c'entra???nulla ? che mi chiama il letto.............anzi prima la doccia bollita e poi il letto D:

Comment

• Font Size
        Vuolsi cos? col? dove si puote ci? che si vuole e pi? non dimandare

Cosa c'entra???nulla ? che mi chiama il letto.............anzi prima la doccia bollita e poi il letto D:

Pregiandomi di leggere il suo lessico elevato mi sovvien sensazione di smarrimento

Comment

• Font Size
          Pregiandomi di leggere il suo lessico elevato mi sovvien sensazione di smarrimento
          Dante......Ill.mo....ha gia' dimenticato le nostre missive scritte in volgare???mi duole venirne a canoscenza(minchia questa ? proprio OLD)....sara' mio pregio omaggiarla di una copia dell'opera dell'esiliato

Comment

• Font Size
            Dante......Ill.mo....ha gia' dimenticato le nostre missive scritte in volgare???mi duole venirne a canoscenza(minchia questa ? proprio OLD)....sara' mio pregio omaggiarla di una copia dell'opera dell'esiliato
            Di fronte a cotanta gentilezza non posso che riconoscre in Lei la sublimazione dell'eccelso

Comment

• Font Size
              Di fronte a cotanta gentilezza non posso che riconoscre in Lei la sublimazione dell'eccelso
              Ed io mi prosto innanzi a lei......salutandola e ricordandole che venerdi' arriva presto

Comment

• Font Size
                lorsignori..sono pregati di parlare POTABBILE qui su questo modesto forum, popolato solo da gentaglia di dubbia provenienza sessuale......santissimi colleghi giammai sia concesso alla plebe del forum stesso di arrivare al nostro livello di sapienza....questa cosa non sarà mai ammissibile da parte di tutto il collegio borbonico partenopeo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  lorsignori..sono pregati di parlare POTABBILE qui su questo modesto forum, popolato solo da gentaglia di dubbia provenienza sessuale......santissimi colleghi giammai sia concesso alla plebe del forum stesso di arrivare al nostro livello di sapienza....questa cosa non sar? mai ammissibile da parte di tutto il collegio borbonico partenopeo...
                  Sara' nostra premura accontentare il Reggente del Regno Borbonico

Comment

• Font Size
                    Sara' nostra premura accontentare il Reggente del Regno Borbonico
                    Mi inchino alla vostra bont? santissimo granduca del casato toscano...la mia faccia sotto ai suoi piedi....e si pu? anche nuovere...

Comment

• Font Size
                      Tanti........TROPPI........nascosti
                      Ora fila a letto,senno' mi sei stanca la mattina
                      Allora capo quanto sei curioso

Comment

• Font Size
                        io ho paura!

Comment

• Font Size
                          si possono avere delle foto delle carene-gay di cimo ??

Comment

X
                          Working...
                          X