Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze estive

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se tutto va bene io dovrei andare una settimana a Siros nelle Cicladi con un amico verso l'inizio di luglio e poi due settimane in Thailandia con delle amiche verso met? agosto
    Dobbiamo ancora preparare l'itinerario vista la grande quantit? di posti da vedere in Thailandia. L'oceano indiano mi affascina un sacco.

Comment

• Font Size
      se mi avanza qualche ? ho in programma un viaggetto in Tibet.

Comment

• Font Size
        Originally posted by R1100S
        Se tutto va bene io dovrei andare una settimana a Siros nelle Cicladi con un amico verso l'inizio di luglio e poi due settimane in Thailandia con delle amiche verso met? agosto
        Dobbiamo ancora preparare l'itinerario vista la grande quantit? di posti da vedere in Thailandia. L'oceano indiano mi affascina un sacco.

c'? posto

Comment

• Font Size
          Io spero di riuscire a passare una settimana in pista e una di relax assoluto

Comment

• Font Size
            voi pensate gi? alle vacanze estive... ??

io penso da nessuna parte.. predno la moto e mi faccio qualche giretto in relax..
            ( anche perch? l'anno scorso ha piovuto per tutto agosto.. .. chi ha fatto le vacanze a ferragosto .. ha speso solo soldi per niente... il 15 di agosto volevo andare a jesolo in moto a vedere i fuochi di artificio .. ma pioveva e c'erano si e no 15?.. )

Comment

• Font Size
              io thailandia o indonesia con la miss R1100S hai qualche info su la thailandia c sei già stato?

Comment

• Font Size
                Niente vacanze con moltissima probabilità...

Comment

X
                Working...
                X