Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDE........gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DAIDE........gas

Raga oggi ho portato la puntina a circoncid... ehm.... a mentere l'impianto a GPL..

Un po mi dispiace, ma usandola anche per lavoro, mi costava quanto un rene..

UNA SPORTING uccisa.. MI DISPIACE PICCOLA ma ho dovuto farlo

Dice che questi impianti nuovi comunque sono eccezionali, hanno un iniettore per cilindro ed il gas viene inserito ancora liquido nella camera di scoppio.
    Anche se non come la benza, dice che va benone su un 16V

Voi che ne pensate, qualcuno ha sto famigerato impianto V5?

• Font Size
    porc...pensavo che mettessi a gas il tuo R6.....

Comment

• Font Size
      io devo mettere gli iniettori nuovi...
      appena la monti senti una leggera flessione nei medi regimi e perdi qualcosina a fondo scala.. ma ti assicuro che giri alla grande, consumi poco e non c'? blocco che tenga.

Comment

• Font Size
        che impianto hai messo .. il jtg della icom.. ?? ? l0unico che mi viene in mente che inietta il gpl allo stato liquido...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          io devo mettere gli iniettori nuovi...
          appena la monti senti una leggera flessione nei medi regimi e perdi qualcosina a fondo scala.. ma ti assicuro che giri alla grande, consumi poco e non c'è blocco che tenga.

Fortunatamente dalle mie parti i blocchi ancora non esistono, e ci mancherebbe, abito in mezzo al parco delle foreste Casentinesi..

Appena me la rendono Ti ridico... tanto non devo farci le corse.. e l'importante è che beva poco..

Hal.. L'R6? ci avevo pensato, ma devo farmi fare una ciambella (serbatoio toroidale) a forma di serbatoio della benzina..

Originally posted by cocis
          che impianto hai messo .. il jtg della icom.. ?? è l0unico che mi viene in mente che inietta il gpl allo stato liquido...
          La marca non la so, appena me la danno ti dico..
          Last edited by desmoguidi; 29-03-06, 14:55.

Comment

• Font Size
            mi pare che in italia ci sia solo un impianto iniezione liquida... lo montavano tutte le subaru JTG fino all'anno scorso... ma siccome hanno avuto parecchie rogne.( l'impianto è giovane .. ancora da collaudare bene.. solo pochi installatori sono riusciti a installare impianti icom jtg senza tante ronge.. ). c'è un forum pieno di commenti...

la subaru da quest'anno ha mollato la icom jtg.. ed è passata a un normale impianto gassoso...
            ( hanno fatto anche una puntata a mimandaraitre.. perchè molti clienti subaru erano incazzati neri.. praticamente potevano andare solo a benzina e non a gas... spendendo una cifra di soldi.. )

esiste un ottimo impianto a gas a iniezione liquida.. uno tra i migliori sul mercato... sono quelli olandesi della "vialle" .. erano importati in italia fino a 10 anni fa.. ( parlando con alcuni installatori.. ) poi improvvisamente l'azienda che li importava è "sparita" dal giorno alla notte...
            si sono ancora auto che girano con questo impianto .. e non hanno nessun problema...
            Last edited by cocis; 29-03-06, 15:28.

Comment

• Font Size
              Eccoci, speriamo bene..

Stasera mi leggo un po di commenti. GRAZIE DEL LINK

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoguidi
                Eccoci, speriamo bene..

Stasera mi leggo un po di commenti. GRAZIE DEL LINK

qui trovi post riguardanti solo gli impianti iniezione liquida..

Comment

• Font Size
                  Grazie Mille!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ma in parole povere cosa cambia da iniezione liquida o gassosa?

Comment

• Font Size
                      Dovrebbe ottimizzare ancora di più i consumi e prestazioni, non mi chiedere come però.... che non conosco il funzionamento esatto..

Comment

• Font Size
                        ...quasi quasi lo metto anchio ....stavo studiando un impianto a metano in parallelo con quello a gas gpl

Comment

• Font Size
                          ma in parole povere cosa cambia da iniezione liquida o gassosa?

la prima te la inietti l'altra la sniffi

OOPPSSS!!! non avevo niente da fare in questo momento

.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...quasi quasi lo metto anchio ....stavo studiando un impianto a metano in parallelo con quello a gas gpl
                            nn fare lo sborone che devo ancora trovare le info su quell'impianto a gpl cazzutissimo... altro che gta

Comment

• Font Size
                              nn fare lo sborone che devo ancora trovare le info su quell'impianto a gpl cazzutissimo... altro che gta
                              ...eheheh val? val? che tu stai parlando di gas intestinale

Comment

X
                              Working...
                              X