Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli spammer su ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gli spammer su ebay

.. mi fanno diventare un infamone
    Uno cerca dei pezzi e si deve sorbire una lista enorme di annunci civetta che portano solo alla pubblicit? verso il proprio negozio online
    oltretutto un powerseller...
    anche se poi ho capito di chi si tratta... quel sps motor che voleva vendermi un serbatoio aprilia manco verniciato a un prezzo stra assurdo... quanto li odio i rottamai online.

• Font Size
    ragazzi non riesco manco a mettere il link dell'annuncio perch? il cazzaro ha messo dentro un codice che reindirizza automaticamente alla sua pagina ebay... mi fa troppo incazzareeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      ma non si possono segnalare sti utilizzi impropri di e-Bay???

Comment

• Font Size
        certo che si può !!!!!

Comment

• Font Size
          dai dicci il nome di questo utente, sono curioso di vedere un pò chi è e cosa vende... così gli rompo anche un pò i maroni !!!

Comment

• Font Size
            gi? scritto
            sps motors

per curiosit?.. fai una ricerca scrivendo rs 250... seconda pagina
            c'? na fila di annunci patacca

tipo...
            sospensione rs 250 bmw ecc ecc... eh beh certo, ? la stessa sospensione.

e poi quando vai nella pagina si reindirizza al suo negozio

fate segnalazione anche voi

Comment

• Font Size
              ho guardato... non ci ho trovato nulla di strano... sono annunci normali... ma tu cosa intendevi di preciso ?

Comment

• Font Size
                è dalle mie parti...in effetti spara un po' alto...

tempo fa gli avevo telefonato per un serba di ricambio per il ducatone,perchè volevo tenere l'originale tale visto che volevo cambiare totalmente colore,mi aveva chiesto 400 euro senza pompa la quale,a detta sua,costerebbe nuova circa 1000 euro

da un'altro ricambista invece l'ho trovato a 350 euro con pompa
                era leggermente bozzato nello spigolo destro,ma con una monata l'ho sistemato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danon79
                  ho guardato... non ci ho trovato nulla di strano... sono annunci normali... ma tu cosa intendevi di preciso ?
                  trovare annunci fasulli, tipo che al posto della foto c'era un immagine con scritto 5000 ricambi ecc ecc.
                  poi l'annuncio era... ricambi per tutte le moto..
                  per? mi spieghi allora per cosa stai facendo l'asta? vorrei proprio vedere a fare un offerta... dato che il titolo ? qualcosa tipo
                  sospensione bmw aprilia rs 250 piaggio ecc ecc
                  praticamente qualcosa di indefinibile.

Comment

• Font Size
                    Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

fai na prova e cerca rs 250 vedrai che viene fuori

dimenticavo che magicamente la pagina ha dentro qualcosa che ti fa un redirect automatico alla pagina del suo negozio.... SENZA CLICCARE NULLA...

Comment

• Font Size
                      Ah ok.... bè, purtroppo ebay è pieno di personaggi del genere!
                      il più che si può fare è segnalarli !!!!

Comment

X
                      Working...
                      X