Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL PRIMO BURNOUT...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gst70
    Ci sono poi 2 varianti sboroniche , la prima mentre la moto sta fumando scendi dalla sella e ti metti di fianco sempre tenendo la leva del freno ovviamente.
    La seconda che mentre la ruota sta patinando lasci lentamente la leva del freno e ti fai qualke metro con la ruota fumante....
    Ce n'? anche una terza: fai un bel cerchio!! Non dico mica in piedi sulle pedane che ? difficile, ma con un piede in terra..Non ? difficile, davvero, io ho provato una sola volta ed ? venuto perfetto.

Prova

Comment

• Font Size
      Noooo dai Maury non hai mai provato ????

Bhe se ci penso l'utimo che ho fatto avevo ancora l'YZF750R e ho condannato a morte un michelin pilot race......

Cmq tra le cose + sboroniche c'? anche il cambio marcia fino almeno alla 3? con sfiammate intermedie...

Comment

• Font Size
        Re: IL PRIMO BURNOUT...

Originally posted by r1maury
        Per salutare l'onorata carriera delle mie rennsport volevao fare per la prima volta un burnout (e filmarlo se riuscivo),ma e' ificile o e' una cavolata?si rischia di volare per terra?
        ma dai pirlone che ce la faccio anch'io a fare i burnout!!!!!!!!

sono a buon punto con il cerchio e sto imparando velocemente a farli in movimneto!!!!!!

dai sega!!!!!!!se ce la fa uno che non sa pinnare.....

Comment

• Font Size
          consiglio: per prendere confidenza metti unn po' d'acqua sull'asfalto sotto la ruota posteriore

Comment

• Font Size
            Senti me, che l'ho fatto con 15cv
            Pinzi forte davanti, poi non so, io con la mia sono quasi montato sul serbatoio ().. lavori molto di frizione e poi gas a manetta, se vuoi cambia anche qualche marcia, non penso avrai problemi di potenza!!!!!!!!! Mi raccomando non mollare il freno di botto.. e non spostarti indietro repentinamente

Comment

• Font Size
              Grande Giova , mi ero scordato del bel cerkiozzo...

Comment

• Font Size
                non ? che gli ? partita la moto sa sotto il sedere e gli ? finita in mare...

Comment

X
                Working...
                X