Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono poi 2 varianti sboroniche , la prima mentre la moto sta fumando scendi dalla sella e ti metti di fianco sempre tenendo la leva del freno ovviamente.
La seconda che mentre la ruota sta patinando lasci lentamente la leva del freno e ti fai qualke metro con la ruota fumante....
Ce n'? anche una terza: fai un bel cerchio!! Non dico mica in piedi sulle pedane che ? difficile, ma con un piede in terra..Non ? difficile, davvero, io ho provato una sola volta ed ? venuto perfetto.
Per salutare l'onorata carriera delle mie rennsport volevao fare per la prima volta un burnout (e filmarlo se riuscivo),ma e' ificile o e' una cavolata?si rischia di volare per terra?
ma dai pirlone che ce la faccio anch'io a fare i burnout!!!!!!!!
sono a buon punto con il cerchio e sto imparando velocemente a farli in movimneto!!!!!!
dai sega!!!!!!!se ce la fa uno che non sa pinnare.....
Senti me, che l'ho fatto con 15cv
Pinzi forte davanti, poi non so, io con la mia sono quasi montato sul serbatoio ().. lavori molto di frizione e poi gas a manetta, se vuoi cambia anche qualche marcia, non penso avrai problemi di potenza!!!!!!!!! Mi raccomando non mollare il freno di botto.. e non spostarti indietro repentinamente
Comment