Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia... Benelli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis
    per la corsaro io aspetterei .. è troppo nuova.. deve ancora dimostrare la sua affidabilità.. se un non ha problemi economici .. la può prendere tranquillamente .. tanto ci rimette "solo" 11.000€ ( per lui )... altrimenti .. aleno 1 anno ci vuole.. perchè gli "ignari clienti testino la moto"..
    bhe certo il rischio c'è, però un pò di fiducia bisogna darla se no questi chiudono e non fanno neanche tempo a affinare la loro moto....poi tutto dipenda da ke badget ha....

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte
      bhe certo il rischio c'?, per? un p? di fiducia bisogna darla se no questi chiudono e non fanno neanche tempo a affinare la loro moto....poi tutto dipenda da ke badget ha....
      quotissimo...vale anche per le DUCATI

Comment

• Font Size
        Raga la prova della Tuono l'ho prenotata mi hanno detto che si pu? fare ma devo aspettare 15 giorni sto baccagliando un conce della mia zona per provare la Corsaro e la TNT visto che tratta tutte due le moto,a dire il vero la Benelli mi ispirava molto sia per l'estetica che per il motore,ma dopo quello che mi avete detto e vi ringrazio ovviamente la metto da parte.
        Appena avro provato le moto vi dico

Comment

• Font Size
          Corsaro!!!!

Comment

X
          Working...
          X