Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro AMORE MIO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caro AMORE MIO...

Caro Amore mio...
    è la prima volta che ti scrivo una lettera e che addirittura la pubblico... lo faccio solo xchè in un modo o nell'altro i nostri amici di DDG hanno in qualche modo "assistito" alla nascita di questo nostro amore...

Ormai è quasi un anno...

Quel giorno abbiamo parlato per ore seduti in quella panchina sotto le Cascate delle Marmore... e pensare che mi stavi antipatico... mi dicevo sempre: "questo stà sempre incazzato col mondo!! non fà altro che litigare sul forum!"...
    Eppure eri avvolto dal quel mistero che tanto mi affascinava e incuriosiva...

Dopo la lunga chiacchierata di quel pomeriggio.... son passati molti giorni... nei quali ci tenevamo in contatto...
    Sentivo dentro me nascere l'interesse... ma nello stesso tempo avevo il timore di affrontarlo... E un po' non volevo nascesse... ho sempre odiato le storie a distanza... ma anche se ho cercato di resistere... alla fine ha vinto il mio cuore...

Ricordo come ieri la prima volta che ti ho detto "ti amo"... quella piccola parola che per me ha sempre avuto molta importanza... quella piccola parola che racchiude un sentimento così grande...

Eravamo a casa tua... e sul divano ci stavamo guardando un film in dvd...
    quando, ranicchiata, mi sono addormentata... ricordo che poi mi hai avvolta con dolcezza su una coperta, presa in braccio e portata a letto...
    Quel gesto mi ha fatto stare così bene... Quando poi ti sei messo vicino a me t'ho abbracciato forte e lì quel bacio... così profondo... Abbiamo fatto l'amore ed è stato stupendo... è stato in quel momento che te l'ho sussurato all'orecchio... avevo quasi paura di dirtelo, ma dovevo...

Ho dei ricordi stupendi con te...
    Stò bene insieme a te... e male senza te...

Tutta la settimana lavoro e non vedo l'ora arrivi il week end per poter vedere i tuoi occhioni dolci... Gli stessi occhi che mi guardano tristi quando è ora di ripartire...
    Quel bacio sotto casa... il vederti poi sempre più lontano dallo specchietto retrovisore...

mi vien solo da pensare... "com'è bello questo nostro amore... non sò quanto durerà... ma spero che mai finirà..."

no spam vi prego...
    Last edited by bratz; 28-03-06, 20:08.

• Font Size
    Che splendido gesto che hai fatto Linny!!!

Se fossi il tuo ragazzo mi sarei sciolto letteralmente...

P.S. : il link non funziona...
    Last edited by Teo-HDi; 28-03-06, 18:36.

Comment

• Font Size
      Niente spam...........
      Un abbraccione anche se non vi conosco "dal vivo"(ma presto rimedieremo vero??)
      e quoto Teo sullo scioglimento........se a me avessero fatto un post cosi'........bhe altro che Jack Daniels per riprendermi
      Last edited by Cimo77; 28-03-06, 18:39.

Comment

• Font Size
        mi hai fatto sorridere il cuore.. grande :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77
          Niente spam...........
          Un abbraccione anche se non vi conosco "dal vivo"(ma presto rimedieremo vero??)
          e quoto Teo sullo scioglimento........se a me avessero fatto un post cosi'........bhe altro che Jack Daniels per riprendermi

molto presto visto che ormai le giornate son pi? lunghe!!!

dobbiamo organizzare

Comment

• Font Size
            che bella cosa l'amore!!

Comment

• Font Size
              ...bisogna cambiare il sottonick di qualcuno in "OCCHIONI DOLCI"

Comment

• Font Size
                AH L'AMOUR bravi Linny e Rexxuccio mio.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...bisogna cambiare il sottonick di qualcuno in "OCCHIONI DOLCI"

solo con me li fa dolci

Comment

• Font Size
                    CAzz.. ma il King mi sa che ci dà dentro mica poco... apperò..

Comment

• Font Size
                      l'amor

Comment

• Font Size
                        Davvero molto bello quello che hai fatto, non so ki sia lui e ne tantomeno conosco te di persona, ma deve ritenersi molto fortunato add avere te al suo fianco!!!

Comment

• Font Size
                          linny......ma sei una tenerona!......credevo fossi più una "dura"!....non conoscendoti mi sarò fatto sicuramente un'idea sbagliata!

...ma rimedieremo a vallelunga.....se ho capito bene lì dovresti esserci anche tu!?....

...bel gesto linny....il rexxx dev'esserne fiero!

Comment

• Font Size
                            non capisco se ? pi? pazza linny o reeex

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AleMovistar
                              linny......ma sei una tenerona!......credevo fossi pi? una "dura"!....non conoscendoti mi sar? fatto sicuramente un'idea sbagliata!

...ma rimedieremo a vallelunga.....se ho capito bene l? dovresti esserci anche tu!?....

...bel gesto linny....il rexxx dev'esserne fiero!

? che mi disegnano cos?...

ci si vede a vallelunga!!! spero di esserci sempre che non debba lavorare

Comment

X
                              Working...
                              X