Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solitamente non mi incazzo facilmente però quando mi incazzo lo faccio sul serio, di solito se mi fanno arrabbiare me ne sbatto altamente del soggetto in questione (almeno non lo mando al pronto soccorso)!
Quando proprio non sono in grado di ignorare la cosa:
1) Musica, tanta buona musica (metal) suonarla e/o ascoltarla
2) Prendo il trial e vado
3) Metodo riflessivo, week-end in montagna DA SOLO (il mio preferito)
Evito di prendere la macchina (e adesso anche il Ninja) perchè sono pericoloso per me, per gl'altri e per il mezzo che guido!
ho il sacco in garage, mi chiudo dentro e lo prendo a pugni finch? non mi passa la rabbia, o mi fanno male le mani.
l' ultima volta mia madre col suo solito sfrenato egoismo mi ha fatto diventare talmente incazzato che sono esploso troppo in fretta e ho passato una porta da parte a parte.
questo ? quanto.
ogni tanto ho anche preso la bicicletta e sono andato a farmi un giro in campagna, addormentandomi sotto un albero...
Io ascolto musica a palla e mi dimeno come un matto oppure prendo un cuscino e lo disintegro gridando e buttando tuuuutto fuori fino a quando non ce la faccio più,focalizzo tutto sul cuscino.....è un esercizio per rilassarsi e scaricare.Aiuta molto
ho un grave difetto: in pochissimo tempo riesco ad accumulare cos? tanta rabbia ke se mi si avvicina qualcuno lo ammazzo......
cosa fate x scaricare la rabbia????
non ditemi fare un giro in moto o in macchina xk? 1) la moto ? solo pista 2) se salgo in macchina faccio danni
bella strategia...peccato ke se per caso ti si avvicina qualcuno pi? incazzato di te le prendi di santa ragione!!
bho cmq non saprei, qualche anno fa musica a palla...ora riesco a controllare molto bene le mie reazioni e i sentimenti, compresa la rabbia.
se proprio non riesco a stare fermo mi faccio 4 passi, ? inutile star l? a fare scenate, gridare o prendere a pugni qualcosa, ? solo un sintomo di debolezza, le energie vanno concentrate su i nostri obbiettivi non su queste stronzate.poi naturalmente come valvola di sfogo regolare vado in palestra, la fatica e il sudore sono il miglior ansiolitico!
bella strategia...peccato ke se per caso ti si avvicina qualcuno pi? incazzato di te le prendi di santa ragione!!
bho cmq non saprei, qualche anno fa musica a palla...ora riesco a controllare molto bene le mie reazioni e i sentimenti, compresa la rabbia.
se proprio non riesco a stare fermo mi faccio 4 passi, ? inutile star l? a fare scenate, gridare o prendere a pugni qualcosa, ? solo un sintomo di debolezza, le energie vanno concentrate su i nostri obbiettivi non su queste stronzate.poi naturalmente come valvola di sfogo regolare vado in palestra, la fatica e il sudore sono il miglior ansiolitico!
Si ti quoto ... poi dipende da che rabbia ... io tendenzialmente sono portato a fare sciocchezze ... pero' e' anche vero che l'eta calma un po' le reazioni ...
AMMIRO A DISMISURA NEI VECCHI LA TRANQUILLITA' E LA PACATEZZA CON LA QUALE AFFRONTANO I PROBLEMI ! Piu' che ammirazione e' anche invidia ... Pensa uno con la voglia di fare e l'intraprendenza di un giovane con la maturita' di un anziano ...
allora siamo in due, purtroppo mamma mi ha fatto con un carattere che non ha vie di mezzo, non ho stadi del tipo
ARRABBIATURA - INCAZZATURA - RABBIA - ISTINTO OMICIDA
io passo dal nervoso allo stato di ira in cui chi mi sta vicino e davanti rischia do prenderle di santa ragione...
come faccio? chiedilo al vetro della mia macchina come faccio
per scaricare il nervoso picchio cazzotti su tutto quello che ho davanti nel luogo dove sono, quel giorno ero dentro la macchina, ne ha risentito il vetro
ps: non sono matto, mi incazzo facile e in quello stato chi mi passa vicino e magari fa lo scemo rischia veramente di finire dentro al 118
hai ragione ? pericoloso per gli altri fin quando non ti menano per bene!!
io mi fumo ..........(per calmare la mente ) mi faccio una bella mangiata , e mi sparo eva contro selen , x adesso a sempre funzionato anche se ormai il film mi ha stufato un pochino
Comment