Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete disposti a rimettervi in gioco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo sempre in gioco

Comment

• Font Size
      Ora come ora non riuscirei a mettermi in gioco minimamente per quello sto alla larga da certe situazioni..meglio soli che far soffrire qualcuna perche' non si e' in grado di dare tutto se stessi..il tempo..la fiducia.. la persona giusta.. poi sono ingredienti che fanno ritornare a mettersi in gioco totalmente..ora no..

Comment

• Font Size
        purtroppo ci sono delle persone che prima di guarire dalla delusione del passato + o - importante ci mette molto tempo a rimettersi in gioco, per paura di soffrire ma a volte sono talmente ofuscate da queste paure che non si rendono conto che magari la nuova persona che stanno frequentando potrebbe esssere l'amore della sua vita e quando se ne rendono davvero conto ? ormai ? troppo tardi. Secondo me ci vorrebbe la forza di cambiare pagina e un pizzico di razionalit? anche se non ? facile per affontare la cosa ma almeno provarci e non vivere continuamente con i fantasmi del passato.E quando si decide di avere un altra storia prima di averla si dovrebbe stare da soli per un bel po di tempo e non fare come alcuni che si buttano immediatamente in un altra storia e poi non fanno altro che alimentare le proprie paure con il rischio di illudere l'altra persona e di non riuscire a capire effettivamente ci? che vogliono

Comment

• Font Size
          Originally posted by tornado2
          purtroppo ci sono delle persone che prima di guarire dalla delusione del passato + o - importante ci mette molto tempo a rimettersi in gioco, per paura di soffrire ma a volte sono talmente ofuscate da queste paure che non si rendono conto che magari la nuova persona che stanno frequentando potrebbe esssere l'amore della sua vita e quando se ne rendono davvero conto ? ormai ? troppo tardi. Secondo me ci vorrebbe la forza di cambiare pagina e un pizzico di razionalit? anche se non ? facile per affontare la cosa ma almeno provarci e non vivere continuamente con i fantasmi del passato.E quando si decide di avere un altra storia prima di averla si dovrebbe stare da soli per un bel po di tempo e non fare come alcuni che si buttano immediatamente in un altra storia e poi non fanno altro che alimentare le proprie paure con il rischio di illudere l'altra persona e di non riuscire a capire effettivamente ci? che vogliono
          La penso come te...il fatto ? ke in questo momento io x esempio sto vivendo questo tipo di timori sia da parte mia...ke da parte sua...
          x la serie me le cerco con il lanternino le situazioni complicate
          E' vero quando dici ke bisognerebbe almeno provarci...ma ci sono delle ferite ke nn ? sempre cos? facile far rimarginare subito e poi ripartire da capo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by firedance
            E' vero quando dici ke bisognerebbe almeno provarci...ma ci sono delle ferite ke nn ? sempre cos? facile far rimarginare subito e poi ripartire da capo....
            E qui ti quoto........

Comment

• Font Size
              Beh, io la penso semplicemente così:

ne valesse la pena anche per una sola persona al mondo... sono disposta a rischiare e anche a farmi male... perchè perdere quella persona che forse un giorno si incontrerà potrebbe costare molto più caro di una scottatura...

insomma, preferisco avere rimorsi piuttosto che rimpianti...

e, per carattere, sono una che quando c'è da rimettersi in gioco... lo fa e basta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by killer loop
                Beh, io la penso semplicemente cos?:

ne valesse la pena anche per una sola persona al mondo... sono disposta a rischiare e anche a farmi male... perch? perdere quella persona che forse un giorno si incontrer? potrebbe costare molto pi? caro di una scottatura...

insomma, preferisco avere rimorsi piuttosto che rimpianti...

e, per carattere, sono una che quando c'? da rimettersi in gioco... lo fa e basta...
                Nn sai quante volte mi son detta queste cose...quante volte mi son guardata allo specchio e mi son detta "Basta ...ora bisogna cambiare modo di pensare...modo di vivere e godere di qualsiasi cosa mi capita"...ma poi!?!?!?
                Beh poi subentrano i pensieri (alcuni miei amici mi dicono ke mi faccio troppe seghe mentali ), le ferite...e tutto quello ke mi puoi frenare...e capisco ki come me pensa la stessa cosa, e fatica a ricominciare di nuovo tutto...
                E' giustissimo pensare ke ? meglio avere rimorsi ke nn rimpianti...in altri ambiti la penso ank'io cos?..ma nn quando si tratta di questioni dove di mezzo c'? il cuore...un sentimento talmente profondo da arrivare a spaccarti in due quando lo perdi

Comment

• Font Size
                  Nena... x quanto riguarda te... abbiamo esperienze così diverse che, onestamente, non so come mi comporterei se avessi passato certe cose...

magari mi rimetterei in gioco comunque, o magari mi chiuderei in me stessa per sempre.... davvero... non saprei...

e, comunque, ognuno si comporta come sente, non come gli altri pensano che dovrebbe comportarsi!

Comment

• Font Size
                    Mh.. io invece sono una di quelle persone che lancia il sasso e nasconde la mano.. faccio capire quello che provo. ma non del tutto.. inmodo che se succede qsa.. posso cadere in piedi.. ma solo in apparenza.. visto che poi non sono lapersona che in genere si crede che io sia.. dopo tante fregature da persone che credevo sincere.. beh.. ora sono dcisamente più diffidente..

Comment

• Font Size
                      ecco, Francesca... io purtroppo così non sono...
                      sono molto trasparente e chi mi sta di fronte capisce benissimo se sto male... è una cosa che chi mi vuole bene apprezza, chi me ne vuole meno può ferirmi con facilità invece...

Comment

• Font Size
                        ecco, Francesca... io purtroppo cos? non sono...
                        sono molto trasparente e chi mi sta di fronte capisce benissimo se sto male... ? una cosa che chi mi vuole bene apprezza, chi me ne vuole meno pu? ferirmi con facilit? invece...
                        Anceh io sono cos?.. solo che in "amore".. faccio magari il primo passo e mi lascio andare.. ma poi.. sono talmente chiusa e ci vuole talmente poco per ferirmi.. che faccio una corsa all'indietro.. e se qualcuno riesce ad acchiapparmi.. vuol dire che si ? fatto una corsasui vetri rotti che mi sono lasciata dietro.. ancora non ci sono riusciti in molti.. anche perch? sono diventata di una diffidenza da record..

Comment

• Font Size
                          Nena... x quanto riguarda te... abbiamo esperienze cos? diverse che, onestamente, non so come mi comporterei se avessi passato certe cose...Gi?...ben sai alcune cose...

magari mi rimetterei in gioco comunque, o magari mi chiuderei in me stessa per sempre.... davvero... non saprei...

e, comunque, ognuno si comporta come sente, non come gli altri pensano che dovrebbe comportarsi!con quanto ho detto nn volevo far pensare ke mi comporto in base a come gli altri vorrebbero ke mi comportassi...anzi...volevo semplicemente dire ke effettivamente sarebbe giusto rimettersi in gioco....nn si devono far pagare agli altri le colpe ke nn hanno (ne abbiamo parlato cos? tanto x telefono ) ma ahim? la razionalit? mi dice una cosa e il cuore un'altra...tutto qui

Comment

• Font Size
                            vedi... Nena... io ti capisco benissimo...
                            anche la nostra razionalità fa parte del gruppo degli "altri" che ci dicono come comportarci, ma se il cuore ci porta altrove... se non ce la facciamo a fidarci completamente... si vede che è così che deve essere...
                            e probabilmente qualcuno, prima o poi, riuscirà a varcare di nuovo la soglia del nostro cuore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by firedance
                              io dico "ogni cosa a suo tempo"..
                              purtroppo mi sento tirata in ballo visto che la mia esperienza ? dolorosamente e tremendamente fresca..
                              la mia situazione ? un po' pi? complicata del normale.. ma credo che un po' di tempo vada sempre lasciato passare... anche se magari non sono vere e proprie "ferite".. nel mio caso ad esempio prima di rimettermi in gioco ne passer? di acqua sotto i ponti.. prima bisogna riuscire a convivere con i ricordi e a metabolizzare il distacco.. e finch? il cuore ? legato a una persona non si parla di "volersi rimettere in gioco"..

magari fosse cos? facile..

Comment

• Font Size
                                vedi... Nena... io ti capisco benissimo...
                                anche la nostra razionalit? fa parte del gruppo degli "altri" che ci dicono come comportarci, ma se il cuore ci porta altrove... se non ce la facciamo a fidarci completamente... si vede che ? cos? che deve essere...
                                e probabilmente qualcuno, prima o poi, riuscir? a varcare di nuovo la soglia del nostro cuore...
                                Si ma quando.....

Comment

X
                                Working...
                                X