Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete disposti a rimettervi in gioco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nena: il tempo è galantuomo.......
    e ci sarà il momento perchè le cose cambino...

Pimky: quanto a storie complicate sono una maestra... e non ho avuto una vita sentimentalmente facile... ma non è questione tanto di esperienze, ma di carattere... ci sono persone che con una sola esperienza negativa si chiudono in se stesse, come ce ne sono altre (e io faccio parte di queste credo) che credono sempre che qualcosa di buono ci sia sempre... e per quel qualcosa... io RISCHIO.

Comment

• Font Size
      sono d'accordo che sia questione di carattere.. certo.
      di sicuro x quanto mi riguarda non mi chiuderò mai in me stessa tutta la vita.. ne' mi precluderò la possibilità di conoscere persone nuove...
      dico solo che ci vuole un po' di tempo.. quando c'é di mezzo il cuore la pura volontà non é più così efficace..
      Last edited by pimky; 29-03-06, 13:02.

Comment

• Font Size
        la volont? ? per? il primo passo.. senza di quello nn si va da nessuna parte

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          la volont? ? per? il primo passo.. senza di quello nn si va da nessuna parte
          sono d'accordo ... dico che per? non ? x niente facile..

sai..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky
            sono d'accordo ... dico che per? non ? x niente facile..

sai..
            Sono d'accordo......

Comment

• Font Size
              rimetersi in gioco? si subito! xke si vive 1volta sola e si rischia di nn vedere cio ke hai di fronte, puo essere la persona giusta...
              in tutto cio, ci sono delle considerazioni da fare...
              dare al tmp il tmp... qst xke prima bisogna curarsi le ferite (si rimargina tutto ma le cicatrici restano x sempre) e nn portarsi dietro i rancori del pasato finirebbero sulla persona sbagliata... infine fondamentale... qualunque cosa abbia causato la fine di 1storia va accettata senza farsi delle colpe.. semplicemente ? finita xke nn era quello giusto... ma far sempre bagaglio dell'esperienza fatta!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matcrix
                rimetersi in gioco? si subito! xke si vive 1volta sola e si rischia di nn vedere cio ke hai di fronte, puo essere la persona giusta...
                in tutto cio, ci sono delle considerazioni da fare...
                dare al tmp il tmp... qst xke prima bisogna curarsi le ferite (si rimargina tutto ma le cicatrici restano x sempre) e nn portarsi dietro i rancori del pasato finirebbero sulla persona sbagliata... infine fondamentale... qualunque cosa abbia causato la fine di 1storia va accettata senza farsi delle colpe.. semplicemente ? finita xke nn era quello giusto... ma far sempre bagaglio dell'esperienza fatta!!!

quotato in tutto....
                io vivo nella stessa tua ottica.... e quando mi dimentico che ? questo il modo giusto di vivere le nuove storie... cerco di riportarmi in fretta alla realt?... ricordando che non siamo tutti uguali e che nessuno ha diritto di far pesare su una persona che non c'entra nulla ci? che non era in suo potere... riversare su una nuova storia i problemi di quelle passate... significa perdere gi? in partenza...

Comment

X
                Working...
                X