Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Destino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il destino secondo me è deciso da qualcuno lassù e in un attimo ti può portare via le persone più care che hai in fianco a te...

    Parlo così perchè è successo anche a me...perdere una persona cara in circa un minuto e mezzo...

    Scusate, ma mi tornano alla mente i ricordi e mi vengono le lacrime agli occhi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      mi spiace....purtroppo ci sono stai + episodi che mi hanno fatto pensare che la nostra vita ? un natro che si srotola dove tutto ? gi? scritto sopra

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mha...dinanzi a queste tragedie improvvise non so a chi dare realmente la colpa...come hanno detto gli altri destino o no un povero ragazoz di 21 anni non è più qui....
        Last edited by erreuno74; 28-03-06, 10:51.

        Comment


        • Font Size
          #19
          chiamatelo destino, chiamatela la mano del Signore, ma credo seppur la circostanza sia assurda, che se non è la tua ora puoi fare di tutto che non ci lasci le penne.

          ricordo che per lasciarci le penne basta anche una semplice scivolata dalle scale

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi spiace per il ragazzo e per i suoi genitori...

            non credo molto nel destino,se deve succedere...succede e basta...a me ? andata bene un sacco di volte,sebbene ne abbia combinate di cotte e di crude (non lo dico per vantarmi ) ...? solo un caso o fortuna se non capita nienta,come ? un caso o sfortuna se capita qualcosa di grave....

            certo che poi se uno va in cerca di farsi male (io per primo...) e gli capita qualcosa...se l'? cercata...(non ? una critica verso quel fatto,sia chiaro...massimo rispetto...? solo quello che penso)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250
              credere nel destino forse ci fa accettare pi? facilmente tragedie simili.
              La penso esattamente come Andrea!

              Non credo nel destino, ognuno vive la sua vita come meglio crede. Non voglio pensare che tutto sia gi? scritto e deciso.
              E' vero, spesso succedono dei fatti che ti fan dire "Era destino!", ma se ci si ripensa a mente pi? fredda ? veramente una frase senza senso, usata solo per il bisogno di dare una risposta ad una domanda che ci si ? fatti "Perch? ? successo?".
              E' successo e basta. Dispiace moltissimo leggere, o sentire, o peggio ancora vivere in prima persona la scomparsa di una persona; ma trovo del tutto inutile star l? a chiedersi il perch?. Sono cose che succedono, questa ? la vita e non ci si pu? far nulla.
              Spero solo che i suoi amici e i suoi genitori non inizino a farsi dei problemi pensando "Se avessi fatto cos?....", "Se invece avessi fatto in quest'altro modo..."!

              Condoglianze ad amici e parenti

              Comment


              • Font Size
                #22
                ... ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non so come fate voi a sentire di avere la vostra vita totalmente sottocontrollo dicendo che il destino lo facciamo noi.Come si fa a dire una cosa del genere?Come si fa a dire che quel ragazzo non doveva salire su quella moto?A questo punto uno che muore cadendo dalle scale se l'? cercata.Nella vita ci sono delle forze,delle energie e tanto altro che ci ? sconosciuto....esiste la nostra volont? di cambiare uno status quo che si scontra con il resto....spesso la volont? o il decidere di cambiare le cose non bastano e non serve tirare in ballo *** o la cabala....spero che *** abbia di meglio da fare che decidere come e quando far morire la gente.*** ha anche dato il libero arbitrio....se io voglio morire prendo una pistola e mi sparo un colpo in testa e questo lo posso decidere....ma ci pu? essere sempre qualcosa che me lo impedisce...magari il proiettile esce e non mi uccide o magari ci ripenso per? ho gi? premuto il grilletto....questo qualcosa non so come chiamarlo....alcuni lo chiamano destino altri fatalit?.Una cosa ? certa,la vita ? breve e preziosa ed anche fragile ma questo non deve farci avere paura di viverla pensando che potremmo perderla altrimenti non viviamo serenamente neanche i giorni che ci sono stati dati.La conclusione ? che certe cose dovrebbero farci riflettere e magari apprezzare le piccole cose come un sorriso di un amico o la leccata di un cane che ? felice di vederci o il vento sulla pelle....questo ? il mio pensiero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    horse, se ora mi alzo e do un cazzotto al mio collega e lui me lo rende.. ? destino o me la sono cercata?
                    nn prenderla sul polemico, ? solo un punto di vista. ci sono cose che non possiamo controllare e altre invece si. ? la nostra eterna condizione di esseri umani. tutto qua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      brutta storia....mi spiace sapere queste cose

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Andrea sono daccordo con te su questo ed il mio intervento non era riferito a te

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          anchio credo nel destino provabilmente gia' segnato ma cerco nei limiti del possibile di non aiutarlo troppo facendo cose senza le dovute precauzioni o troppo alla leggera............mi dispiace tanto per lui e sopratutto per i suoi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            se è la tua ora è la tua ora...punto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mi dispiace per il ragazzo......sono coincidenze o eventi... fuori dalla portata dell'uomo
                              Last edited by toofastforu; 28-03-06, 22:41.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X