Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Destino?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Destino?

Ieri in un paesino vicino al mio c'? stato il funerale di un ragazzo di 21 anni... ...morto in un modo talmente stupido che sembra quasi al limite della probabilit?... ...in un pezzo di campagna era stata allestita una sorta di "pista" da cross... ...non era altro che un pezzo di sterrato... ...niente salti o acrobazia di alcun tipo ...il ragazzo chiede se pu? fare un giro con la moto di un amico ...un 125 da cross ...fa un giro ...probabilmente si avvicina troppo al pergolato... ...e becca propio il tirante che sta nel fondo di una fila del vigneto... ...si impunta ...cade ...sbatte la testa ...morto sul colpo.

Viene descritta come una scena talmente veloce che tutti rimangono di pietra...davanti a quello che ? successo... ...morire in un attimo.

E' terribile pensare che la nostra vita sia scritta da qualche parte assieme alla data della fine... ...ma caspita.... ...mi vien da pensare che quel ragazzo fosse destinato a sbattere contro quel palo

• Font Size
    Credere nel destino.. secondo me vuol dire che non credi di poter fare qsa chepossa modificare il corsodella tua vita.. perchè.. è tuttosegnato.. secondo me non è così.. o meglio .. a volte mi viene da pensarlo.. masolo quando sono talmente stanca per tirare fuori le pa**e e dire.. mo si fa come dico io..

Comment

• Font Size
      mamma... anch'io credo al destino. Sono sicura che quando nasciamo "qualcuno" ci fa trovare la data di "fine" da qualche parte.
      Condoglianze.

Comment

• Font Size
        credere nel destino forse ci fa accettare pi? facilmente tragedie simili.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          credere nel destino forse ci fa accettare pi? facilmente tragedie simili.

...probabilmente ? cos?

Comment

• Font Size
            Scusami jhonny...sono diventata fatalista.....quando non è il tuo momento non lo è...come l'uomo che volava con le aquile...morto l'altro ieri mentre non faceva qualcosa di molto meno estremo...

Non è il caso di sfidare la sorte..ma a volte vedi sopravvivere la gente a situazioni assurde e poi morire per una caduta...non si puo' morire così a 21 anni..non si puo'

Comment

• Font Size
              ? il caso di dirlo, destino....

Comment

• Font Size
                ...forse non serve esser fatalisti ...forse è semplicemente la legge dei grandi numeri ...tra tante persone che muoiono per i piu svariati motivi ...ne cade sempre qualcuna in modo assurdo...

Comment

• Font Size
                  chiamatelo come volete.... ma un'altro se nè andato

Comment

• Font Size
                    a volte qnd mi soffermo a pensare a ste cose davvero mipass ala voglia di sacrificarmi .. sia sul lavoro che per persone che non meritano... magari anni di studio .. sacrifici di tutta la famiglia... e una caduta ridicola fa finire tutto...

forse l'imprevedibilita' della vita mi sta facendo diventare egoista ed egocentrico... fare dle bene e viver ein armonia col prossimo per me è una ragione di vita... ma cmq la mia vita devo viverla perchè il tempo è poco... e non sono molte le persone tantomeno le cose ch emeritano il mio tempo....

morire a 21 anni cosi' quasi giocando....... poveri genitori

Comment

• Font Size
                      si per? non ? che si pu? smettere di vivere in funzione del futuro.

Comment

• Font Size
                        Quoto alla grande Andrea...

Comment

• Font Size
                          io non credo nel destino a dire il vero non credo in nulla (neanche in ***) e per me "E' destino" non vuol dire una sega. Il destino ce lo facciamo noi.

Evidentemente 'sto povero ragazzo non avrebbe dovuto provare il 125 del suo amico.

Scusate lo sfogo cmq mi dispiace per lui (e la famiglia)

Comment

• Font Size
                            Io ho cominciato a credere nel destino il giorno prima di fare 15 anni... e da allora son convinta ke cmq ognuno di noi nasce con qualcosa gi? segnato...? vero ci viene concesso il fatidico "libero arbitrio"...dove abbiamo la possibilit? di decidere COME vivere il tempo ke ci ? stato concesso...
                            ma quando arriva ... arriva e puoi fare tutte le scelte ke vuoi ke nn servono a nulla ...

Quindi io penso...ke posso prendere tutte le decisioni possibili e immaginabili...posso decidere di vivere la mia vita in un determinato modo...ma (x me) credo fermamente ke ognuno nasce con un destino gi? segnato...

Comment

• Font Size
                              Destino, o fortuna.. Chiamatelo come volete..

Io, sono vivo e praticamente senza un graffio dopo un volo gi? da una scarpata come molti di voi gi? sanno...

Lui, prova un piccolo 125 del ***** e muore in un secondo...

Non so cosa pensare.. *******************

Comment

X
                              Working...
                              X