Ieri in un paesino vicino al mio c'? stato il funerale di un ragazzo di 21 anni... ...morto in un modo talmente stupido che sembra quasi al limite della probabilit?... ...in un pezzo di campagna era stata allestita una sorta di "pista" da cross... ...non era altro che un pezzo di sterrato... ...niente salti o acrobazia di alcun tipo ...il ragazzo chiede se pu? fare un giro con la moto di un amico ...un 125 da cross ...fa un giro ...probabilmente si avvicina troppo al pergolato... ...e becca propio il tirante che sta nel fondo di una fila del vigneto... ...si impunta ...cade ...sbatte la testa ...morto sul colpo.
Viene descritta come una scena talmente veloce che tutti rimangono di pietra...davanti a quello che ? successo... ...morire in un attimo.
E' terribile pensare che la nostra vita sia scritta da qualche parte assieme alla data della fine... ...ma caspita.... ...mi vien da pensare che quel ragazzo fosse destinato a sbattere contro quel palo
Viene descritta come una scena talmente veloce che tutti rimangono di pietra...davanti a quello che ? successo... ...morire in un attimo.
E' terribile pensare che la nostra vita sia scritta da qualche parte assieme alla data della fine... ...ma caspita.... ...mi vien da pensare che quel ragazzo fosse destinato a sbattere contro quel palo
![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
Comment