Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lost!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON PARLATEMI DI LOST....
    ce l'ho in dvd.. la prima serie dura 25 puntate... e mi ha intrippato al punto che le ultime 6 ( SEI !!!!!! ) me le sono sparate questa sera...ho appena finito e ho un giramento di balle colossale.... perch? NON E' SUCCESSO NULLA... o meglio.. qualche cosa succede.. ma come in tutte le altre puntate.... e adesso sono qui a scaricare la seconda serie....

Comment

• Font Size
      e' stata la 12a puntata,in tutto sono 24 dopo di che pensavo fosse finito,invece mi dite di no..........ma vaff.......lo

p.s. ogni serata e' composta da tre puntate,quindi mancherebbero altri 4 lunedi. chi l'ha detto che finisce stasera?

Comment

• Font Size
        anche i dvd sono divisi in due gruppi di 4 dvd x 12 puntate + 1 nel secondo gruppo

Comment

• Font Size
          Ace la seconda serie MERITA DI BRUTTO!!!!

Comment

• Font Size
            secondo me sono tutti morti e stanno combattendo le paure che avevano da vivi.... ci sono troppi indizi che portano in questa direzione..

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore
              secondo me sono tutti morti e stanno combattendo le paure che avevano da vivi.... ci sono troppi indizi che portano in questa direzione..

Anch'io ho pensato all'isola come ad una specie di purgatorio...

Comment

• Font Size
                4 puntate??? Non ? possibile, su Sky ne hanno date un'infinit?!!!!

Comment

• Font Size
                  sono molto interessato alla cosa, vedo di farmela prestare

Comment

• Font Size
                    cax sul mulo nn riesco a trovare la 2° serie cimooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01
                      cax sul mulo nn riesco a trovare la 2? serie cimooooooooooooooooooooooooooooooooooo

come non ci riesci.... io ho tirato giu 16 puntate questa mattina....

fai la ricerca con "lost stagione 2"... chiaramnete sono in inglese sottotitolate...

Comment

• Font Size
                        anch'io sto alla seconda season.... intrigante sto serial!!

Comment

• Font Size
                          Sono 26 puntate...

Siamo alla 10 mi pare..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            io ho tirato giu 16 puntate questa mattina....
                            A te i computer della Nasa ti fanno una pippa, eh?

Comment

• Font Size
                              Allora... Carissimiii amici miei... visto che avete le puntate sui vostri pc e potenti lineee adsl.... E dato che condividiamo la grande passione per le moto.... ( ora ho leccato il culo abbastanza )...

c'è qualcuno con adsl che per favore mi manda tutte le puntate successive ??????

vi prego, se non lo vedo impazziscooooo... Eddaiiiii.... il mio MSN è francesantu86@hotmail.com

Cmq fatemi capire una cosa... Sulla rai hanno fatto vedere sino alla puntata 12........ La prima serie sono 24...

Su sky hanno fatto vedere solo la prima serie compleeta o anche la seconda ??

Mandatemi qualcosa... Almeno la prima serie sino alla fineeeee

Comment

• Font Size
                                la seconda la stanno trasmettemdo ora negli states.. sono arrivati alla puntata 17.... non è che sono così sfegatato... l'ho visto su goooooogle cercando info..

Comment

X
                                Working...
                                X