Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando la tua passione ti porta davanti ad un bivio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io quando ripenso alla mia RX125... era meglio se me la tenevo!

Comment

• Font Size
      io pi? di tanto non sono attaccatto alle cose materiali, ma devo ammettere che dopo solo 2 anni che ho venduto il due e mezzo una lacrimuccia mi ? scappatta, e ancora ogni tanto a lei ci penso. Se proprio ? indispensabile vendila, ma se hai un posticino piccolo piccolo nel garage di conviene tenerla,anche perch? con i soldi che ci guadagni non ne vale la pena di darla via...

Comment

• Font Size
        a parte il "cuore" ma quando prenderai la ninja, quando mai lo rimetterai il culo sulla mito??

Comment

• Font Size
          Fai come me.. se non la vuoi vendere... distruggila.... ghghghgh ( sai che scherzo ovviamente..)

Bah Maicol... fai i tuoi conti, in questo nessuno ti pu? aiutare.. Nel caso, cerca di radiare il 125 e tienilo come ricordo nel garage o come moto da pista senza pagarci le tasse..

Comment

• Font Size
            ho venduto la mito a una ragazza di 16 anni.....una volta concluso l'affare mi sono girato per non vederla andare via e la ragazza che l'ha presa mi fa: non mi insegneresti a partire per piacere??? voi penserete che era solo un modo per attaccare bottone...(e io ci speravo) ma poi mi sono accorto che veramente era incapace....ohi...povera la mia mito.....chiss? dove sar?...pensare alla jolly che aveva sotto....sigh...

Comment

X
            Working...
            X