Originally posted by Davide HS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le iene e la coca.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by harry potterio purtroppo ho un amico che se va avanti cosi diventa peggio di una aspirapolvere,il bello ? che lo dice anche lui che deve smettere ma nun ce la f?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Ma di cosa si scandalizzano??? Qua da me se entri in una qualsiasi discoteca (come penso sia nel resto d'Italia) vedi certe facce che son tutto un programma, e lo vedi se qualcuno ha pippato (dagli occhi, dal naso, da tutta la faccia in gen, da come fuma una sigaretta -potrei fare lo sbirro -).
Con la nuova legge sulle droghe leggere aumenterà ancora di più il consumo di cocaina (già lo scrissi in un altro post): chi glielo fa fare allo spacciatore di turno di vendere del fumo (che non puoi tagliare e costa meno) quando se ti trovano con la bambogia (che costa un botto, la puoi tagliare e raddoppi il guadagno con del mannitolo da 50 centesimi) ti fanno lo stesso culo???
Il nostro corpo è riesce ad arrivare a 100 anni, se tutti questi soggetti continueranno a farne un uso così spropositato a che età potranno mai arrivare? 40-50 (senza contare Califano) magari anche 60-70, il problema è COME ci arriveranno???Last edited by Millejager; 28-03-06, 09:44.
Comment
-
Ma non fanno test antidoping i calciatori??? e lo fanno anche per la cocaina ( vedi Iachini )...
Boh vedo se riesco a reperire st? video perch? non ci credo...
Comment
-
Originally posted by NitronoriMa non fanno test antidoping i calciatori??? e lo fanno anche per la cocaina ( vedi Iachini )...
Boh vedo se riesco a reperire st? video perch? non ci credo...
Comment
-
Originally posted by cocisperch? non ci credi.. il mondo dello spettacolo-tv ? -+ tuto cos? .. droga-sesso-donne a volont? ... li hanno sgammati + volte.. in tutte le salse...
...sticazzi ...mi vien quasi da piangere per loro
Comment
X
Comment