Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le iene e la coca.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davide HS
    purtroppo ? la realt?..
    Il VIP ? MALATO mentre il nostro amico ? TOSSICODIPENDENTE pi? comunemente detto DROGATO.
    ma si puo?
    gi? .. o come lapo .. poverino .. ? adato in america a curarsi .. e ha detto che li ha donato una clinica per disintossicarsi .. perch? gli italiani non lo hanno perdonato... ... ma baffanculo ... lui e la sua politica delle felpe fiat ma handato a casa migliaia di lavoratori... si prende i soldi delgi italiani .. e poi scappa in america ... dicendo che qui non si trova bene... lapo nella sua vita ha solo lavorato di culo e di naso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by harry potter
      io purtroppo ho un amico che se va avanti cosi diventa peggio di una aspirapolvere,il bello ? che lo dice anche lui che deve smettere ma nun ce la f?
      ce l'ho pure io un amico messo male...eh, non ? un bel vedere...

Comment

• Font Size
        magari i calciatori sono del milan?
        forse dimenticate chi comanda quella televisione...
        Last edited by reject; 28-03-06, 09:38.

Comment

• Font Size
          se passa la legge fini gli stadi chiudono

Comment

• Font Size
            Ma di cosa si scandalizzano??? Qua da me se entri in una qualsiasi discoteca (come penso sia nel resto d'Italia) vedi certe facce che son tutto un programma, e lo vedi se qualcuno ha pippato (dagli occhi, dal naso, da tutta la faccia in gen, da come fuma una sigaretta -potrei fare lo sbirro -).

Con la nuova legge sulle droghe leggere aumenterà ancora di più il consumo di cocaina (già lo scrissi in un altro post): chi glielo fa fare allo spacciatore di turno di vendere del fumo (che non puoi tagliare e costa meno) quando se ti trovano con la bambogia (che costa un botto, la puoi tagliare e raddoppi il guadagno con del mannitolo da 50 centesimi) ti fanno lo stesso culo???

Il nostro corpo è riesce ad arrivare a 100 anni, se tutti questi soggetti continueranno a farne un uso così spropositato a che età potranno mai arrivare? 40-50 (senza contare Califano) magari anche 60-70, il problema è COME ci arriveranno???
            Last edited by Millejager; 28-03-06, 09:44.

Comment

• Font Size
              Cmq se avete contunuato a guardare le iene ieri sera avrete potuto notare che i sono calciatori e calciatori!!!

Comment

• Font Size
                Ma non fanno test antidoping i calciatori??? e lo fanno anche per la cocaina ( vedi Iachini )...

Boh vedo se riesco a reperire st? video perch? non ci credo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Ma non fanno test antidoping i calciatori??? e lo fanno anche per la cocaina ( vedi Iachini )...

Boh vedo se riesco a reperire st? video perch? non ci credo...
                  perch? non ci credi.. il mondo dello spettacolo-tv ? -+ tuto cos? .. droga-sesso-prostitute a volont? ... li hanno sgammati + volte.. in tutte le salse...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    perch? non ci credi.. il mondo dello spettacolo-tv ? -+ tuto cos? .. droga-sesso-donne a volont? ... li hanno sgammati + volte.. in tutte le salse...

...sticazzi ...mi vien quasi da piangere per loro

Comment

X
                    Working...
                    X