Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le iene e la coca.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le iene e la coca.....

    ....st? guardando le iene...e stanno facendo vedere un tipo che ha un video su dei calciatori che tirano di coca, festini, prostitute ecc......poverini!.....

    ...praticamente stanno difendendo i calciatori che tirano di coca e stanno sputtanando il tipo che ha il video....solo perche vuole soldi in cambio!...

    ...perche sputtanerebbe i calciatori davanti alle mogli e ai figli e li rovinerebbero la vita.......pazzesco!.....

    ...a me sembra che il mondo vada avanti male e storto!....pure le iene ultimamente!

  • Font Size
    #2
    Si si scandalizzano per cosa poi? che si sa benissimo che aspirapolveri ci son in giro.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      no comment....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman
        Si si scandalizzano per cosa poi? che si sa benissimo che aspirapolveri ci son in giro.....
        io purtroppo ho un amico che se va avanti cosi diventa peggio di una aspirapolvere,il bello ? che lo dice anche lui che deve smettere ma nun ce la f?

        Comment


        • Font Size
          #5
          oddio..... pure loro stanno diventando così

          Comment


          • Font Size
            #6
            che pena... anche io conosco certi soggetti........... nn so neanche come fanno a tirare così tanto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma si......si sono messi dalla parte dei calciatori....perche hanno le famiglie a casa.......ma scusa....sono proprio i giornalisti i primi a sparare a zero sui vip o non vip...visti con uno o con l'altro....di qua o di là a fare quello o quest'altro.....e poi......quando un privato prova a metterci lo zampino e farci qualche soldo.....come hanno sempre fatto nel campo del giornalismo.....gliela mettono nel culo!

              ...che ipocrisia ragazzi!...ahahahah.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                bheeee....io ho smesso da 2 mesi...






























                ora bevo solo acqua naturale....da gonfio che ero nn entravo nella tuta...ogni tanto vado in crisi e allora tiro fuori la bottiglia e ne tracanno un po'..tanto x alleviare gli spasmi...























                ps:mi spiegate come fanno sta gente a tirarla su x il naso????????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma.. ormai sono tutt a un passo da lapo....
                  si sa benissimo che in quegli ambienti gira droga a tonnellate.. anche nel motomondiale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B?h, ha ragione quello delle iene, se non sono stati i calciatori a costringere la ragazza ad andare con loro che senso ha rovinare la vita a delle famiglie ( o meglio il lavoro) per l'assurdo moralismo degli italiani?
                    Loro hanno i soldi e si divertono con coca e sesso, finch? non costringono altri a fare altrettanto non ci vedo niente di male.
                    Pure l'altro ci ha solo provato, solo che non credo che nessuno possa accettare di pagare quella cifra per un video del genere, se fosse il contrario mi travesto da calciatore, tiro coca e mi faccio inchiapettare da kunta kinte per quei soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      az,me lo sono perso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La cosa sconcertante sta nel fatto che se a drogarsi è un VIP allora li i motivi sono personali perchè è depresso va aiutato ecc.ecc se invece a drogarsi è un ragazzo "normale" con una vita "normale" allora sarà un emarginato a vita e non avrà mai le stesse opportunità si speranza che danno a quelle cacchine dei VIP...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erreuno74
                          La cosa sconcertante sta nel fatto che se a drogarsi ? un VIP allora li i motivi sono personali perch? ? depresso va aiutato ecc.ecc se invece a drogarsi ? un ragazzo "normale" con una vita "normale" allora sar? un emarginato a vita e non avr? mai le stesse opportunit? si speranza che danno a quelle cacchine dei VIP...
                          purtroppo ? la realt?..
                          Il VIP ? MALATO mentre il nostro amico ? TOSSICODIPENDENTE pi? comunemente detto DROGATO.
                          ma si puo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Davide HS
                            purtroppo ? la realt?..
                            Il VIP ? MALATO mentre il nostro amico ? TOSSICODIPENDENTE pi? comunemente detto DROGATO.
                            ma si puo?
                            Gia...cosa molto triste, anche perch? trovano millemila scuse x dare una giustificazione al fatto che si sono drogati...ma andassero a cagare... mi fanno vomitare quando se ne escono: MA QUEL VIPSSS SI E' DROGATO PERCHE' E' DEPRESSO... ma se lui ? depresso allora l'operaio che si alza tutte le mattine alle 5 per andare tutto il giorno su un cantiere x 1000 euri al mese che deve essere??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si....uno che caga soldi dalla mattina alla sera e che sta meglio dell'80% della popolazione di questo mondo sbagliato...? depresso... mentre lo stronzo che lavora in fabbrica ? un coglione tossico che la sera si fa...ma NON ? depresso e non ha problemi..se l'? cercata da solo quindi va lasciato marcire nella sua situazione.
                              a fare in culo tutti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X