Se vendi qualcosa sei un commerciante andrea e mito vende delle tute o cmq pubbliciza una vendita o cmq sono tute rappresentanti il logo daidegas,non e' che le faccio io le leggi!Io dico solo come penso che sia la legge...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sincro vale 100mila euro...
Collapse
X
-
Al max Davide ha pubblicizzato un prodotto e grazie a questo ? riuscito a proporre un buon prezzo...
quello che non vedo io ? lo sfruttamento del marchio visto che non viene messo su tutte le tute.
Posso capire quello che ha detto Sago ma lo sfruttamento...
Comment
-
Uff alcune volte mi domandose la ggente faccia finta di non capire o cosa..
IO non dico che MIto faccia male a fare le tute a basso prezzo,anzi!!e che cavolo..
Quello che dico e' che su un sito e' apparso il logo alpinestar su un prodotto in cui la patch e' stata applicata senza autorizzazione della casa in questione e che tale prodotto e' stato pubblicizzato per la vendita.
Non dico che sia cosi',lo penso soltanto...se poi ti scrivesse un avvocato le vere motivazioni,penso che oltre a quello ci sarebbero altre mille motivazione che ogni motivaione costa xxxx euro
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250... mi devo essere perso una cosa... da quando davide ? un commerciante?
E mi fanno chiudere che?Ma pensi che sia nato ieri?
Non ho pubblicizato una bella sega.. ho messo la foto della tuta di un amico fatta da SPEED.. come tra l'altro c'? scritto dappertutto sulle tute... che poi questo mio amico tra le 10 patches che si ? fatto mettere (le ha fornite lui) ce ne sono due alpinestars.. le pi? brutte poi.. na...
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by NitronoriMa non ? che si st? andando OT??? O sono ricoglionito del tutto???
OT: mi hai mandato l' sms??? Cmq ho i preventivi.
Comment
X
Comment