Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ho letto appena adesso un'Ansa.. sincro vale 100mila euro.. vivo o morto.. ma con tuta con loghi tarocchi alpinetestars... svariati bounty killers si stanno muovendo... hai voglia a far andare la tuono poi..
Mah.. da quello che so alcuni di questi cacciatori di taglie sfogliando la sua cartella clinica si sono muniti di magneti di grandi dimensioni per attirare la ferraglia che ha dentro anche lui..
Mah.. da quello che so alcuni di questi cacciatori di taglie sfogliando la sua cartella clinica si sono muniti di magneti di grandi dimensioni per attirare la ferraglia che ha dentro anche lui..
OH! OH! OH!!!
Qui si parla di me...di taglie sulla mia testa...della mia moto...e tutto senza interpellarmi?!?!?
OOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!
E che cavolo...ci sono dei loschi individui fuori da casa mia...
Uno basso e brutto con una lupara al collo...
E altri con delle calamite in mano...
Qualcuno mi spiega perch? la mia gamba ? attaccata al muro e non riesco a togliercela?!?!?
attento mito che se quelle aziende si incazzano domani hai chiuso baracca..
Cmq penso che tu non possa usare il loro logo sul forum,perche' vendi tute e sfrutti il loro marchio per la vendita,volenti o nolenti e' cosi',nn c'entra che uno compri la patch per un uso personale.
Comment