Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma infatti dicevo di non chiudere, di parlare del film e che non era mia intenzione deviare la discussione sulla politica, che ho detto di così coccioso?
scherzi a parte, non ? male, per chi ama i thriller!
cazzrola .. ? gi? uscito.. .
ho visto l'1 e il 2..
qualcuno ha visto invece "V per vendetta" ... molto
reale di quello che sembra per la trama che c'? in se..
cazzrola .. ? gi? uscito.. .
ho visto l'1 e il 2..
qualcuno ha visto invece "V per vendetta" ... molto
reale di quello che sembra per la trama che c'? in se..
io sto aspettando "BASIC INTINT 2"
e " l'era glaciale 2 "
grande BASIC ISTINCT 2!! Voglio vederlo anch'io! Ho detto a Pippo che se non mi porta, vado a vederlo con l'altro!
Invece l'Era Glaciale non mi ispira tanto... mah...
Comunque il film che pi? mi ha fatto ridere l'anno scorso ? stato Hich! Mamma che risate!!!
Invece dai commenti sentiti per radio ? considerato il film meno politico di Moretti e (sar? un caso) quello attualmente di maggior successo (ha passato la stanza del figlio, suo precedente maggior incasso)
ecco il primo commento...l'ho visto sabato sera...non sono mai stato un fan di Moretti...a prescindere dalla sua parte politica...semplicemente non mi piacciono i suoi film....questo probabilmente non fa differenza....a mio avviso si salva solamente per 3 motivi:
1) l'interpretazione di silvio orlando
2) i due bambini che sono strepitosi
3) è un film contro berlusconi e quindi è cosa buona e giusta
1) Non dar? neanche un euro a quel sorcio di Nanni Moretti
2) Silvio orlando mi sta sulle balle (come Moretti)
3) Piuttosto faccio la spesa alla Coop (col *****)
Comment