Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi ha visto il film [il caimano]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno di voi ha visto il film [il caimano]

DI Moretti????

• Font Size
    quello dei telai??

spiegati meglio

Comment

• Font Size
      no però stò a rota con DOOMMMMM
      nn vedo l'ora di andarmelo a vedere

Comment

• Font Size
        no, per? ieir ho visto "Final Destination 3"...

mamma... ho stritolato la mano di Pippo!

scherzi a parte, non ? male, per chi ama i thriller!

Comment

• Font Size
          Originally posted by missmela

mamma... ho stritolato la mano di Pippo!

siamo sicuri che era la "mano"......???
          Last edited by ace; 27-03-06, 09:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            siamo sicuri che era la "mano"......???

beh, diciamo che mentre vedi un film del genere, ti viene poca voglia di fare certe cose!!
            Ogni tanto vedevi qualcuno che si spappolava al suolo...

Comment

• Font Size
              Il Caimano non mi interessa come film, ma FinalDestination3 devo vederlo! (ho visto i primi 2 ed erano molto belli, specie il secondo dove un GSXR scansa dei tronchi di quercia cascati da un camion )

Comment

• Font Size
                non l'ho visto nemmeno io, e sarei MOOOOOOOLTO curioso di vederlo

Comment

• Font Size
                  a scatola chiusa non mi andrebbe di vederlo

Comment

• Font Size
                    Per me è la conferma che siamo nella repubblica delle banane, come si fa a permettere di far uscire un film del genere a 15 giorni dalle elezioni? Sembra di essere tornati ai film luce... Però per rimediare a questa palese violazione di una campagna elettorale democratica hanno appena dichiarato che la prima cosa che faranno una volta andati al governo è chiudere rete4... CHE MALE CHE SIAMO MESSI!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by P A N I Z Z
                      Per me ? la conferma che siamo nella repubblica delle banane, come si fa a permettere di far uscire un film del genere a 15 giorni dalle elezioni? Sembra di essere tornati ai film luce... Per? per rimediare a questa palese violazione di una campagna elettorale democratica hanno appena dichiarato che la prima cosa che faranno una volta andati al governo ? chiudere rete4... CHE MALE CHE SIAMO MESSI!!!
                      replico o faccio finta di niente????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by P A N I Z Z
                        Per me ? la conferma che siamo nella repubblica delle banane, come si fa a permettere di far uscire un film del genere a 15 giorni dalle elezioni? Sembra di essere tornati ai film luce... Per? per rimediare a questa palese violazione di una campagna elettorale democratica hanno appena dichiarato che la prima cosa che faranno una volta andati al governo ? chiudere rete4... CHE MALE CHE SIAMO MESSI!!!
                        beh se la metti cos? anche gli USA sono una banana republic, vedi michael moore
                        se uno usa la testa, ci vuole altro che un pirlone come moretti per fargli cambiare idea...

benvengano i caimani, non vedo che problema ci sia...

Comment

• Font Size
                          E' diverso, un discorso è consentire a tutti libertà più assoluta di espressione, un altro è avere leggi restrittive, per cui si critica e si multa chi trasmette la visita del premier al senato americano perchè viola la par-condicio, mentre fare uscire un film per di + pieno di menzogne schierato dall'altra parte politica è consentito ed anzi è vietato criticare, si vuole chiudere rete4 (anche giusto per me), e RAI3 invece?!... no, la privatizzano lasciando ancor maggiore spazio allo schieramento di parte senza la critica di essere statale, Prodi non va in TV e quindi non può parlare nemmeno Berlusconi, e poi pensate cosa sarebbe successo se Il corriere della sera avesse dichiarato candidamente di schierarsi dall'altra parte... per non parlare dei volantini che arrivano a scuola DAI SINDACATI che raccontano la riforma Moratti inventandosela dal primo all'ultimo punto, addirittura inserendo degli estratti della legge MODIFICATI AD ARTE, vogliamo poi parlare di 9 (NOVE) processi aperti a Berlusconi per i motivi + diversi da quando si è schierato in politica? Credete che sia stato riservato lo stesso trattamento alla controparte? Qualcuno sa tutta la storia di prodi? ...

Comunque è solo una mia idea, non voglio creare polemiche, ognuno la pensa come vuole e non sono certo io a poter giudicare chi ha ragione! Cmq sia chiaro che non sono un fan di Berlusconi come politico, se potessi voterei altri schieramenti, ma sinceramente ho il valore della libertà... e lo sento veramente in grave rischio se continuiamo così in questo paese.

Comment

• Font Size
                            Ok Faccio Chiudere Subito!!!!

Comment

• Font Size
                              al max leggete questo, almeno si ride un po(per quel che c'è da ridere...):
                              -Le mille balle blu- Gomez Peter, Travaglio Marco

Comment

X
                              Working...
                              X