Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SVALUTAZIONE MOTO!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah... c'? da dire per? che ora una moto jap di 2 anni sembra vecchia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by the_one View Post
      Non so voi ma io mi sarei rotto di fare tanti sacrifici ,acquistare la motina e l anno successivo sentirsi dire che oramai la nostra amata ? obsoleta vecchia e non vale piu niente!Possibile che moto che l anno scorso(e ripeto lANNO SCORSO) venivano la bellezza di 13000 e spacca trovarle in giro a 8600 trattabili(sia r1 che cbr che gsxr!!!!)....e vedere che moto come bmw e harley tengono da paura??!!trovare dei gs1150 del 2000( !!!!)a 10000 eurini o dei 2002 a 12500 mi fa capire che con le nuove regole di marketing supersportive gli affari li fanno solo i commercianti che ti fanno il piacere di ritirarti la moto con magari 6/7000 km e un anno sulle spalle a cifre ridicole!!!!..........ovvio:la prossima moto che entra nel mio garage sar? un tritafango bmw!!!!
      rispolvero questo post per vedere come a distanza di 7 anni le moto come sono aumentate...cifre folli quelle attuali---

Comment

• Font Size
        Sto post l'hai ripescato in fondo al mare??

No, hai ragione, par mi meglio prender una moto svalutata quel tanto che basta per non scendere pi? di prezzo. Stigazzi se poi non ? stilosa

Guardare la sostanza pofperbacco!

Comment

• Font Size
          Si le cose son cambiate
          Non tengono + manco i bm e le ducazzi

Comment

• Font Size
            in effetti io ho il box pieno di moto pi? che altro perch? piuttosto che "regalarle" a qualcuno me le tengo io.... tanto non saranno quegli euro a farmi la differenza ( almeno per ora..)

mi sono ripromesso di NON comprare pi? nessuna moto NUOVA....

ho fatto una eccezione con l'harley quando ho visto che moto di due o tre anni sono valutate a volte PIU' del prezzo di listino per due cazzate montate o al max qualche cento euro meno...

uno sportster di 10 anni si svaluta forse 1500 euro...

Comment

• Font Size
              belin davvero.....come cambiano le cose!!!

Comment

• Font Size
                alcune persone che conosco hanno preso una tuono usata o moto simili a un prezzo "offerta" ...

Comment

• Font Size
                  se non ci fosse la svalutazione le moto non venderebbero...ed il mercato si bloccherebbe...
                  vero ? che a rigor di logica non ha alcun senso per l'utente medio cambiare moto dopo un'anno perch? tanto quel surplus prestazionale che ha il modello successivo ? annullato dall'inesperienza dell'utente sul dato mezzo...

avrebbe senso se fossimo tutti stoner o rossi o pedrosa...

io l'ho detto... dopo la Transalp ricomprare una Supertener? o un 990 adv e tenerlo il pi? possibile...

Comment

• Font Size
                    provate a cartocciare la moto vecchia di nove mesi e sentirvi dire: se aveva meno di 9 mesi ti ridavamo l 80% del valore. da un gusto che + ci pensi + ti viene voglia di uccidere

Comment

X
                    Working...
                    X