Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io Come Gerry Cal? 5?-6? giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DIARIO DEL CAPITANO, GIORNO 3
    oggi non si lavora, si pensa alle cose serie: MOTO.
    Mi alzo con la solita faccia da culo allegro con occhiaie e capelli senza gel tipo marocchino, il gatto insistentement erichiede 30 minuti di coccole... e daidecoccole al mio patatone!
    mi preparo, esco.. oggi spendero' altro denaro.. ma e versero' anch euna piccola part einbanca.. giusto per provare l'ebrezza di uno che ha una vita economica serena e normale, lavo ilprelude.. la pioggia e la terra vicino casa l'hanno inzozzata ignobilmente, ok, prelude sei pulita... partiamo, destinazione: VERONA NORD.. dove mi aspetta il nuovo muso del mio blade...

ho usato il cruise control.. dubitavo e avevo paura di quel coso.. ma direi che è utilissimo nei lunghi viaggi.... andata, 150km -------> 15€ di benza consumata sempre costante col cruise sui 130km/H.. ritorno, stesso tratto ma in ritardo e con traffico--------->25€ circa ( ti ricordero' per sempre belal fighetta sulla micra che hai giocato con me al gatto e topo tra il traffcio e milanciavi sorrisini e fingevi di doverti guardare nello specchio allmeno 20000 di volte x vedere dietro dov'ero..... ;-)-.... dovevate vederla che numeri che faceva x starmi vicino ghghhg)
    arrivo in ritardo da diego... sono teso, ..... il diegone GOLF2000 mi porta col furgone da rapina a riprendere e portare a asa il mio blade tutto distrutto... mana da casa dal 2novembre 2005........
    carichiamo e via.... io seduto sulla moto rischio l'ernia dalal fatica x tenerla in piedi mentre diego guida il DUCATO DELL'A-TEAM

arriviamo da me, scarichiamo e poi dopo diverse faccende torno finalmente a casa, metto la tuta da mecanico, scendo apro il box.. mi scrocchio le dita e...

SMONTO tutto io' che è rotto della moto... (forche a parte) inzio a raddrizzare meticolosamente le staffe varie piegate, frugo nel mio credenzino ricambi.. bene.. ho risparmiato 200€... ho un bel po' di robetta compatibile... trapianto il trapiantabile (pur eil serba 92 lega bene con la linea del codone gsxr)

sono felice, la mia moto è a casa, settimana prossima arrivano gli organi da trapiatare.. si mana qualche dettaglio ma in fondo ritornera' splendente... unico dilemma.. speriamo che andra' dritta se no la vendo al volo...

torno su in casa... pulizie tappeti, pavimenti, mi preparo u bel piattone di tortellini pancetta burro salvia, preparo la bottiglia di cuba come aperitivo x stasera (1litro e mezzo)...

stasera devasto in disco... anche se siamo solo io e un mio amico amen... l'importante è divertirsi.. ne ho pieni i coglioni di sarificarmi e dare tempo agli altri ----->ragazze ....

ci vediamo domani...

a dimenticavo: IL GATTO è ANCORA VIVO !

Comment

• Font Size
      Letto tutto....compreso l'ingarellamento con la micra!!!!!!!sei matto che ti facevo vincere.... a costo di svuotare il serbatoio..... .

oggi hai avuto un ritmo piu' regolato...ti senti meglio???????

Meno male per il gatto!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio
        Letto tutto....compreso l'ingarellamento con la micra!!!!!!!sei matto che ti facevo vincere.... a costo di svuotare il serbatoio..... .

faresti tutto questo per avere me? WOW

Comment

• Font Size
          io pensavo che comme Calà avessi preso una vespa special con motore 130 e carburatore del 28

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            faresti tutto questo per avere me? WOW
            dai la giro sul pudico ....'per farti vedere come guido' ....no?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luckygio
              dai la giro sul PUBICO ....'per farti vedere come guido' ....no?????

? UNA PROPOSTA DI ELICOTTERO?

Comment

• Font Size
                ? UNA PROPOSTA DI ELICOTTERO?

...

Comment

• Font Size
                  Gio' Chiama Leo Ti Prego Aahyhahahaha

Comment

• Font Size
                    Bella Ponteeeeeee !!! ... ....

ps: quando ti sei stufato dei ravioli dillo ...

Comment

• Font Size
                      DIARIO DEL CAPITANO, GIORNO 4:

TORNATO ALLE 4.30 A CASA... sono andato a ballare ai MAGAZZINI GENERALI.. tutto il giorno al lavoro, dormito 3 ore, la sera si protrae il lavoro, mi preparo, esco.. di nuovo a ballare al toqueville....sono tornato ora (3.40) minkia come mi sto divertendo! ..domani sera a ballare al BORGO (KARMA) e chi mi fermaaaaaaaaa!???????????

...cmq in casa ho fatto un po' di pulizie e lavato tutta la cucina... ma ch ebravo casalinguo!

ps: il gatto è ancora vivo... sta cambiando il pelo e l'ho spazzolato amorevolmente

Comment

• Font Size
                        Fra non centra nulla con il post cmq grazie ... e tu sai il perchè!

Comment

• Font Size
                          di nulla micky! ;-)

Comment

• Font Size
                            DIARIO DEL CAPITANO, GIORNO 4:

TORNATO ALLE 4.30 A CASA... sono andato a ballare ai MAGAZZINI GENERALI.. tutto il giorno al lavoro, dormito 3 ore, la sera si protrae il lavoro, mi preparo, esco.. di nuovo a ballare al toqueville....sono tornato ora (3.40) minkia come mi sto divertendo! ..domani sera a ballare al BORGO (KARMA) e chi mi fermaaaaaaaaa!???????????

...cmq in casa ho fatto un po' di pulizie e lavato tutta la cucina... ma ch ebravo casalinguo!

ps: il gatto ? ancora vivo... sta cambiando il pelo e l'ho spazzolato amorevolmente
                            scommetto che lo stai preparando per la cena di domani .. se non trovi nulla da mangiare...

Comment

• Font Size
                              DIARIO DEL CAPITANO , GIORNO 5:

La giornata è cominciata benone ieri, tempo bellissimo, buon umore.. un po' di sonno per la baldoria.. ma ero carico come una molla x la serata che mi aspettava .. e ch enon avrei immaginato finisse cosi' bene......

beh lavoro.. mi facio la mia bella doccia solare, un bel risotto giallo da gara, ri lavoro.. con tanto di "umiliazione" di chi se lo merita.. visto che ha fatto la splendida con me.. le ho fatto fare una belal figurina di cacca...

va beh torno a casa, CENA: PANINO DI 1 METRO QUADRATO on mozzarella e salame... una redbull... è ora, mipreparo x la seratona... stasera PETTINATO.. giacca da fighetto, camicia da squartapapere attillata pantaloni stilosi scarpe eleganti... la lampada fa il suo dovere...

esco ci si trova con gli altri: alcuni amici ...la ragazza di un mio amico e la sua coinquilina.. ragazza che avevo puntato qlc settimana fa ma che x questioni logistiche non avevo potuto rivedere...

beh sono carico... 1 litro di aranciata e tequila e 2 tequila redbull sono un ottimo digestivo.. esntriamo al Karma/borgo... si inizia a ballare... e ho gia' capito l'andazzo.. è mia ;-)... tattica murena funziona sempre... mentre si balla mi fissa mi prende dentro ...gira e rigira le offro da bere e lei in 2 secondi gia' mi da la mano e ci inamminiamo verso il bar... dopo 2 minuti eravamo gia' appiccicati ghghhghghghghgh

il mio socio come al solito ( è praticament eun modello) ha cuccato pur elui...

si palla ci si conosce ci si SCONQUIFFERA... insomma finisce la serata...

e..........

ehm ehm... non mi aspettavo di avere una bella e brava ospite a casuccia ieri notte e stamattina ghghhghghghh (QUI NON POSSO PROSEGUIRE..)..................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......

bella,SERIA,pulita, simpatica, coetanea e molto colta... no droga

SARA' LA PROSSIMA MISSPONTEHRC? chi vivra' vedra'....

DIARIO DEL CAPITANO GIORNO 6:

stanchissimo e felice della nottata, purtroppo mi giunge la triste notizia della morte del padre di un amico utente DDG... il contenuto della giornata è superfluo di fronte a cos esimili... domani tornano i miei , la festa è finita .

PS: IL GATTO STA PERDENDO UN SACCO DI PELO X IL AMBIO DI STAGIONE , MA NON IL VIZIO DI ESSERE VIVO ;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                No cara Luckygio' ... sbagli a generalizzare ... io per esempio da solo sto da D I O ! Ho imparato a stare bene con me stesso e ti assicuro che si vive molto meglio se non si ha NECESSITA' di compagnia

Ovvio che se c'e e' tanto di guadagnato ...
                                straquotone, del resto come si puo' star bene con altri se prima non si sta bene da soli?
                                ...
                                quotando un altro post invece se mamma torna e dice "France' mamm'ru carmn ce sta na pila de panni in giro poi guarda azzeccate in terra le mie tende e a giro tutte cose qui la fetenzia e' fetenzia.. miii guarda in cucina a terra.. le cozze mica le cozze.... " puoi semrpe rispondere serafico ... "MAMMA! Il gatto pero' e' vivo!"

Comment

X
                                Working...
                                X