Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..mi sono svegliato ora... ops.. niente ufficio stamane auahhahahahha
situazione cucina: piatti da lavare... niente pane... uhm... ok... dopo mi vsto e vado a fare rifornimento di panzerotti e pizza auahhahahah
DIARIO DEL CAPITANO GIORNO 1:
è passato un giorno e mezzo , e nessuna topa invitabile all'orizzonte, si lamenta perdita di peso per pigrizia in cucina, il gatto è ancora vivo.
io preferisco quando ci sono i miei tanto faccio quello che voglio (),panni puliti\stirati, non devo mangiare pizza o tost tutti i giorni, poi se ho bisogno del lettone (quando trovo la tipa vogliosa ) faccio un chiamo al vecchio e mi libera la casa
? passato un giorno e mezzo , e nessuna topa invitabile all'orizzonte, si lamenta perdita di peso per pigrizia in cucina, il gatto ? ancora vivo.[/QUOTE]
Comment