...gia',grazie per oggi,per le emozioni regalatemi,perche' ogni volta che ti guardo mi dico "giuro che non lo faccio piu",volevo darti via per la tua sorellina piu recente,ma come dice il mio caro amico ponte "...gio e' destino...",per un mese intero manco avevo il coraggio di guardarti,e allo stesso tempo mi pigliava male immaginarti nelle mani di qlc altro,poi ieri sera rimettendoti in configurazione arresto per la gita con gli amici di oggi,continuavo a chiederti scusa,poi qnd ti ho completato,ti guardavo e anche se hai 5 anni chissenefrega,sei la mia rsv...e ne ho avuto conferma da tutti gli amici che oggi ti hanno vista e che mi ripetevano "...tu sei matto a vendere una cosa cosi...",bhe dopo la sgroppata di oggi,hanno ragione,e chi ti vende piu,piuttosto qualche sacrificio in piu e' ancora un annetto di attesa,perche' se deve arrivare la sorellina,tu devi restare nel box e non in mano a un altro...
datemi pure del pazzo e del pirla,ma sta cosa dovevo scriverla per il mio bombardone
datemi pure del pazzo e del pirla,ma sta cosa dovevo scriverla per il mio bombardone
Comment