Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie 1000 v?60...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grazie 1000 v?60...

    ...gia',grazie per oggi,per le emozioni regalatemi,perche' ogni volta che ti guardo mi dico "giuro che non lo faccio piu",volevo darti via per la tua sorellina piu recente,ma come dice il mio caro amico ponte "...gio e' destino...",per un mese intero manco avevo il coraggio di guardarti,e allo stesso tempo mi pigliava male immaginarti nelle mani di qlc altro,poi ieri sera rimettendoti in configurazione arresto per la gita con gli amici di oggi,continuavo a chiederti scusa,poi qnd ti ho completato,ti guardavo e anche se hai 5 anni chissenefrega,sei la mia rsv...e ne ho avuto conferma da tutti gli amici che oggi ti hanno vista e che mi ripetevano "...tu sei matto a vendere una cosa cosi...",bhe dopo la sgroppata di oggi,hanno ragione,e chi ti vende piu,piuttosto qualche sacrificio in piu e' ancora un annetto di attesa,perche' se deve arrivare la sorellina,tu devi restare nel box e non in mano a un altro...

    datemi pure del pazzo e del pirla,ma sta cosa dovevo scriverla per il mio bombardone

  • Font Size
    #2
    bravoooo gio!!!!!!! grande!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bicilindrici....moto di merda,non vanno un *****....ti distruggo con il mio 8 cilindri in linea,89 valvole da 256 cv,279 con l'airbox in pressione....

      Comment


      • Font Size
        #4
        lacrimone.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravo gio.... che belle parole!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gio....tu sei pazzo!!!!.....ormai la devi portare a rijeka!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande gio

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande gio fai bene a tenertela!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cimo77
                  Gio....tu sei pazzo!!!!.....ormai la devi portare a rijeka!!
                  no cimo,per qst volta resta a casina,se ne riparla a maggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    no cimo,per qst volta resta a casina,se ne riparla a maggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo è vera passione e vero amore, complimenti
                      mi fa venire in mente quando anche io avevo la moto e potevo usarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche a me piacerebbe tenere tutte le moto perchè ognuna è stata capace di regalarmi emozioni indimenticabili e soprattutto uniche...però purtroppo non me lo posso permettere...però mi sorge una domanda, che te ne fai di due moto così simili tra loro???va a finire che una resta a ferma a marcire in garage....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marsocan
                          anche a me piacerebbe tenere tutte le moto perch? ognuna ? stata capace di regalarmi emozioni indimenticabili e soprattutto uniche...per? purtroppo non me lo posso permettere...per? mi sorge una domanda, che te ne fai di due moto cos? simili tra loro???va a finire che una resta a ferma a marcire in garage....
                          marso ti assicuro che son diverse,e cmq la '01 finirebbe in configurazione strada onesta,e la '04 resterebbe only for race ,poi se in strada mi rompo le palle,la svuoto dai liquidi una bella pulita eme la metto in casa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande Gio!!!!!!

                            Ne so qualcosa anch'io di emozioni regalate dalla mia RSV!!!

                            Te l'ho sempre detto che saresti stato un pazzo a venderla e poi sai benissimo come la penso!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              marso ti assicuro che son diverse,e cmq la '01 finirebbe in configurazione strada onesta,e la '04 resterebbe only for race ,poi se in strada mi rompo le palle,la svuoto dai liquidi una bella pulita eme la metto in casa
                              piuttosto che per strada mettila in salotto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X