Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie 1000 v?60...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tenersi in garage una moto (moto si f? per dire )...di 5 anni

cose da pazzi !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa
      Bicilindrici....moto di merda,non vanno un *****....ti distruggo con il mio 8 cilindri in linea,89 valvole da 256 cv,279 con l'airbox in pressione....

basta un fireblade a carburatori x affumicarvi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC

non fare il pirla... ,che l'altra volta ho cannato partenza...appena ti sistemi riproviamo

Comment

• Font Size
          .......................

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            non fare il pirla... ,che l'altra volta ho cannato partenza...appena ti sistemi riproviamo

sperando che non sia storta e non vada a zig zag

Comment

• Font Size
              sperando che non sia storta e non vada a zig zag
              non tutti i mali vengono x nuocere ...potrebbe aiutarti a schivare i pezzi che seminano quelli l?

Comment

• Font Size
                uahaha grande mao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni
                  non tutti i mali vengono x nuocere ...potrebbe aiutarti a schivare i pezzi che seminano quelli l?

le aprilia non perdono pezzi

Comment

• Font Size
                    le aprilia non perdono pezzi
                    se bonanoteeeeee !!! ...vai in garage e conta...TI MANCANO 2 CILINDRI

Comment

• Font Size
                      Auahahhaha Auahahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni
                        se bonanoteeeeee !!! ...vai in garage e conta...TI MANCANO 2 CILINDRI
                        scusa e' ma e come dire che un pisello piu lungo (4 cilindri) lo fa meglio di uno piu corto (2 cilindri)...e la sostanza e' la qualita che conta

Comment

• Font Size
                          ...gia',grazie per oggi,per le emozioni regalatemi,perche' ogni volta che ti guardo mi dico "giuro che non lo faccio piu",volevo darti via per la tua sorellina piu recente,ma come dice il mio caro amico ponte "...gio e' destino...",per un mese intero manco avevo il coraggio di guardarti,e allo stesso tempo mi pigliava male immaginarti nelle mani di qlc altro,poi ieri sera rimettendoti in configurazione arresto per la gita con gli amici di oggi,continuavo a chiederti scusa,poi qnd ti ho completato,ti guardavo e anche se hai 5 anni chissenefrega,sei la mia rsv...e ne ho avuto conferma da tutti gli amici che oggi ti hanno vista e che mi ripetevano "...tu sei matto a vendere una cosa cosi...",bhe dopo la sgroppata di oggi,hanno ragione,e chi ti vende piu,piuttosto qualche sacrificio in piu e' ancora un annetto di attesa,perche' se deve arrivare la sorellina,tu devi restare nel box e non in mano a un altro...

datemi pure del pazzo e del pirla,ma sta cosa dovevo scriverla per il mio bombardone
                          Grandissimo Gio...io ho fatto il tuo stesso pensiero....LE MOTO SONO NOSTRE e le abbiamo fatte a nostra immagine.....

Comment

• Font Size
                            scusa e' ma e come dire che un pisello piu lungo (4 cilindri) lo fa meglio di uno piu corto (2 cilindri)...e la sostanza e' la qualita che conta
                            Gio... prendi un bel monocilindrico (alesaggio da 100 )...sai che goduria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreuno74
                              Grandissimo Gio...io ho fatto il tuo stesso pensiero....LE MOTO SONO NOSTRE e le abbiamo fatte a nostra immagine.....

si max ma io qnd guardo la tua r1 non mi sembra di vedere una moto gay

Comment

• Font Size
                                ...gia',grazie per oggi,per le emozioni regalatemi,perche' ogni volta che ti guardo mi dico "giuro che non lo faccio piu",volevo darti via per la tua sorellina piu recente,ma come dice il mio caro amico ponte "...gio e' destino...",per un mese intero manco avevo il coraggio di guardarti,e allo stesso tempo mi pigliava male immaginarti nelle mani di qlc altro,poi ieri sera rimettendoti in configurazione arresto per la gita con gli amici di oggi,continuavo a chiederti scusa,poi qnd ti ho completato,ti guardavo e anche se hai 5 anni chissenefrega,sei la mia rsv...e ne ho avuto conferma da tutti gli amici che oggi ti hanno vista e che mi ripetevano "...tu sei matto a vendere una cosa cosi...",bhe dopo la sgroppata di oggi,hanno ragione,e chi ti vende piu,piuttosto qualche sacrificio in piu e' ancora un annetto di attesa,perche' se deve arrivare la sorellina,tu devi restare nel box e non in mano a un altro...

datemi pure del pazzo e del pirla,ma sta cosa dovevo scriverla per il mio bombardone
                                mi hai fatto commuovere..

Comment

X
                                Working...
                                X