Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz ? da quando sono piccolo piccolo che soffro di male alle ginocchia....quando cambia il tempo....ecc.....adesso ? un periodo che a giorni soffro anche di male ai gomiti..... azz che faccio ??? vi succede anche a voi???
idem spalla dx ,però non l'ho rotta, avevo preso una botta a fare le penne con un fifty e d'allora quando è brutto tempo mi fà un male cane
dai sega, hai 18 anni e sei messo peggio di uno di 84...
sti giovani d' oggi, senza fisico
io pensa come sono messo ho una caviglia con tre legamenti rotti e che ? stata ingessata per 150 giorni, in pi? ogni tanto mi si infiamma il tendine d' achille
Caro Franz sorridi che c'è chi sta peggio di te.Io soffro di sciatalgia e convivo praticamente da quando ho 16 anni con dolori alla schiena indicibili.Quando va bene mi scrocchia tutta la schiena....quando va male ho dolori che partono dall'interno coscia e girano fino alla zona lombare.Non posso neanche far movimenti ampi con la gamba.Un disastro,ed ho 25 anni.Posso dire di non aver passato giorno senza qualche dolorino alla schiena.
sono d'accordo con te horse power
a causa di un incidente sul lavoro ho perso mezza gamba e l'altra ? conciata piuttosto male
con questo non voglio sminuire i tuoi dolori per? farti pensare che ci si pu? convivere serenamente
Comment