azz ? da quando sono piccolo piccolo che soffro di male alle ginocchia....quando cambia il tempo....ecc.....adesso ? un periodo che a giorni soffro anche di male ai gomiti..... azz che faccio ??? vi succede anche a voi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
reumatismi.....
Collapse
X
-
dai sega, hai 18 anni e sei messo peggio di uno di 84...
sti giovani d' oggi, senza fisico
io pensa come sono messo ho una caviglia con tre legamenti rotti e che ? stata ingessata per 150 giorni, in pi? ogni tanto mi si infiamma il tendine d' achille
Comment
-
Caro Franz sorridi che c'è chi sta peggio di te.Io soffro di sciatalgia e convivo praticamente da quando ho 16 anni con dolori alla schiena indicibili.Quando va bene mi scrocchia tutta la schiena....quando va male ho dolori che partono dall'interno coscia e girano fino alla zona lombare.Non posso neanche far movimenti ampi con la gamba.Un disastro,ed ho 25 anni.Posso dire di non aver passato giorno senza qualche dolorino alla schiena.Last edited by HorsePower; 26-03-06, 20:06.
Comment
-
Originally posted by HorsePowerCaro Franz sorridi che c'? chi sta peggio di te..
sono d'accordo con te horse power
a causa di un incidente sul lavoro ho perso mezza gamba e l'altra ? conciata piuttosto male
con questo non voglio sminuire i tuoi dolori per? farti pensare che ci si pu? convivere serenamente
Comment
X
Comment