Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Patente A

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Patente A

    Devo prendere tra breve la patente A. Ho gi? quella A1 e B. Ora mi sono posto un problema....Con quale moto fare l'esame di pratica? Alcuni miei amici scegliendo moto non proprio adatte (sia per loro poca capacit? pratica che per gli ingegneri pignoli), hanno dovuto ripetere l'esame per 2 volte. Non volendo bissare la loro esperienza, vi chiederei pareri e consigli riguardo alla moto con la quale dovrei sostenere l'esame (visto che la dovrei noleggiare). Avevo pensato ad un supermotard. Ve ne sono che superano i 35 kw, come richiesto da regolamento?

  • Font Size
    #2
    Oppure va molto presso le autoscuole della mia città suzuki sv 650

    Comment


    • Font Size
      #3
      La SV ? una buona moto per fare l'esame. Anche la hornet non ? male

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo voi il multistrada 620 va bene? visto che devo fare anch'io l'esame pratico martedì e il 636 lo ho fatto a pezzi proprio ieri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo farò con un chopper!!!!!!!!!!!!!! Ho deciso....

          Comment


          • Font Size
            #6
            burny come fai a avere la tranquillità dopo ..eHm..aver fato a pezzi una moto?

            giulio..io l'ho fatto con la mia Falco..nessun problema..neanche nell'8

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by libero
              Oppure va molto presso le autoscuole della mia citt? suzuki sv 650
              Idem ank'io ho preso la patente con questa moto...e mi son trovata molto bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'ho fatto con una suzuki 650 simile a un pegaso.... ma quello che era li dopo di me da privato ha fatto l'esame con un 748... pensa te!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando avevo fatto l'esame io della a1 l'ho fatto con una honda enduro 4 tempi (che rottame ),quello che l'ha fatto dopo di mè (esame della a3) lo ha fatto con il tenerè con scarico gianelli molto omologato (il bello è che la moto era dell'autoscuola!)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X