Devo prendere tra breve la patente A. Ho gi? quella A1 e B. Ora mi sono posto un problema....Con quale moto fare l'esame di pratica? Alcuni miei amici scegliendo moto non proprio adatte (sia per loro poca capacit? pratica che per gli ingegneri pignoli), hanno dovuto ripetere l'esame per 2 volte. Non volendo bissare la loro esperienza, vi chiederei pareri e consigli riguardo alla moto con la quale dovrei sostenere l'esame (visto che la dovrei noleggiare). Avevo pensato ad un supermotard. Ve ne sono che superano i 35 kw, come richiesto da regolamento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Patente A
Collapse
X
-
Originally posted by liberoOppure va molto presso le autoscuole della mia citt? suzuki sv 650
Comment
-
Io l'ho fatto con una suzuki 650 simile a un pegaso.... ma quello che era li dopo di me da privato ha fatto l'esame con un 748... pensa te!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
quando avevo fatto l'esame io della a1 l'ho fatto con una honda enduro 4 tempi (che rottame ),quello che l'ha fatto dopo di mè (esame della a3) lo ha fatto con il tenerè con scarico gianelli molto omologato (il bello è che la moto era dell'autoscuola!)
Comment
X
Comment