Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto e bimbo che nascera'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto e bimbo che nascera'

Ciao
    Il mio "compagno" motociclista (di solito usciamo in 2)
    tra qualche mese diventera' papa' ...
    Tutti, genitori parenti e fidanzata gli dicono che ora dovra'
    smettere di fare il "matto" per strada...

Ora dico oltre alle responsabilita' che un figlio comporta,
    io mi chiedo..... uno allora prima poteva anche ammazzarsi?!?!?!?

• Font Size
    b?... tra l' ammazzarsi prima e ammazzarsi adesso c'? una bella differenza...non credi ?

p.s. gli auguro di vivere altri 100 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      b?... tra l' ammazzarsi prima e ammazzarsi adesso c'? una bella differenza...non credi ?

p.s. gli auguro di vivere altri 100 anni
      c'? differenza si..... ma ? come dire implicitamente che se prima poteva lasciarci le pene come se nulla fosse ora ? meglio che si faccia una bella assicurazione sulla vita e giri a piedi carico di airbag per evitare di esser messo sotto.....
      Ovvio che aumentano le responsabilit?... Ma la vita non ? che vale meno se sei senza pargoli..... (come erroneamente, secondo me, vale per la "legge")

Comment

• Font Size
        Devil..pi? che altro ? un discorso...egoistico

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          appoggio spingo e facciamo un bambino

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            Ma forse sarei il primo che avendo un pargolo evita le vaccate... Anzi ad essere proprio sincero forse ? l'unico modo che la natura pu? avere per farmi calmare..... Ma non comprendo il discorso in senso assoluto: se hai il pupo devi stare attento mille volte... altrimenti crepa tranquillo.....
            Bo.... Lo sapete che son strano!

Comment

• Font Size
              tanti auguri al tuo amico..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by alegev60
                appoggio spingo e facciamo un bambino

preferisco fare la parte...attiva..e non del partoriente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Ma forse sarei il primo che avendo un pargolo evita le vaccate... Anzi ad essere proprio sincero forse ? l'unico modo che la natura pu? avere per farmi calmare..... Ma non comprendo il discorso in senso assoluto: se hai il pupo devi stare attento mille volte... altrimenti crepa tranquillo.....
                  Bo.... Lo sapete che son strano!

il discorso ? solo : hai qualcuno a cui pensare..qualcuno che avr? MOLTO bisogno di te..che non avr? un sostituto.
                  La moglie pu? risposarsi, i figli non avranno mai un altro pap?.

...e i nostri genitori non avranno mai un altro figlio..

io la penso come te devil

Comment

• Font Size
                    secondo me deve smettere

Comment

• Font Size
                      ho un'amico nelle stesse condizioni...

già lo vedevo poco...poi adesso....gli chiedo di venire a fare un giretto micro e mi dice di no ogni volta...mi fa venire un nervoso...

non gli chiedo mica di venire a fare un TT...ma un tranquillo...(week end di paura ....scherzi a parte...) giretto per i colli

Comment

• Font Size
                        Secondo me deve fare solo pista.

Io non saprei, non ho mai avuto un figlio e non lo stò nemmeno aspettando quindi non saprei. Intanto continuo ad andare in moto con i miei che rompono fisso. Ecco per loro non la venderei mai anzi sono costretto a girare ancora per strada.

Comment

• Font Size
                          Io sono padre dall'anno scorso, e ovviamente ho riflettuto a lungo se lasciare o meno la moto. Causa anche altre traversie, esterne alla paternità, l'ho anche venduta... e ora l'ho ripresa
                          Mi sono accorto fin dai primi giri che ho cambiato modo di guidare, sono più tranquillo, più riflessivo e prudente. Il fatto è che non lo sono SOLO in moto, lo sono diventato in ogni ambito della mia vita...
                          Dì al tuo amico che tenga pure la moto, se se la sente: diventare padre ti cambia talmente tanto, dentro, che la cosiddetta "testa" va a posto da sola!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabien5
                            Ciao
                            Il mio "compagno" motociclista (di solito usciamo in 2)
                            tra qualche mese diventera' papa' ...
                            Tutti, genitori parenti e fidanzata gli dicono che ora dovra'
                            smettere di fare il "matto" per strada...

Ora dico oltre alle responsabilita' che un figlio comporta,
                            io mi chiedo..... uno allora prima poteva anche ammazzarsi?!?!?!?

son discorsi che si fanno...

ovvio per? che una donna in attesa ha mille paure in quel periodo la prima ? proprio questa...

Tanti auguri al tuo amico

Comment

• Font Size
                              anche io diventerò padre fra qualche mese (ad agosto!!) ed un pensiero a venderla l'ho fatto più di una volta poi penso che non ci si può difendere da tutto percui non la vendo Quest'estate vedrò che effetto mi fa guidare con ancora più prudenza (ero già un fermone prima) se poi vedrò che non mi diverto più e che il timore è maggiore del divertimento la venderò
                              Auguri al tuo amico e prudenza per tutti per la strada!

Comment

X
                              Working...
                              X