Cimo.. domani sera ti mando due foto e mi dici se andare avanti o che.. lunedì devo comprare il bianco e eventualmente l'arancio..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma avete visto la firma del CIMO ????
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74Giorgio mi raccomando a rekkia...non mortificarmeli i ragazzuoli altrimenti mi tocca LECCARE le loro ferite....
Ciao amorA !
Dave .. i pois ... falli rosa su fondo bianco che stanno Bene !!
P.s. ricordami di non lasciarti mai l'iniziativa per colorazione mie carene
Comment
-
Originally posted by erreuno74Giorgio mi raccomando a rekkia...non mortificarmeli i ragazzuoli altrimenti mi tocca LECCARE le loro ferite....
Tra tutti han certi missili che anche se volessi/potessi.........altro che giro alla morte.....devo fare il giro all'esplosione
.............e poi tu lecchi solo me!
Comment
-
Originally posted by mito22Cimo.. domani sera ti mando due foto e mi dici se andare avanti o che.. luned? devo comprare il bianco e eventualmente l'arancio..
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashtel chi che le' rua !
Ciao amorA !
Dave .. i pois ... falli rosa su fondo bianco che stanno Bene !!
P.s. ricordami di non lasciarti mai l'iniziativa per colorazione mie carene
Giorgio ma tu hai un forza in te che altri no hanno....IL MIO AMMMOREEEE...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashahahahahah ...incrediBBile la tua mente cosa riesce a partorire !
Comment
-
Originally posted by Cimo77Lele me lo immagino con la spolverina bianca,la mascherina,il compressore+pistola e con sotto la cavalcata delle valchirie che mi vernicia la carena!!!
E lo faccio con la felpa bianca dell'adidas..
Comment
-
Originally posted by mito22Veramente lo faccio in legnaia... non vorrei sporcarmi le tute o le carene..
E lo faccio con la felpa bianca dell'adidas..
Comment
X
Comment