Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai capito un po te boss...Lele a me mi tiene solo quando ha da svuotare IL CAPITONE....
Vabb? vabb? io scherzo lo so che Lele IN FONDO IN FONDO... ama solo me...
Giorgio infatti mi sono fatto costruire appositamente dalla ditta SAPONETTPUTTAN delle saponette a forma di cuoricino cos? almeno non provo DOLORE...
hai capito un po te boss...Lele a me mi tiene solo quando ha da svuotare IL CAPITONE....
Vabb? vabb? io scherzo lo so che Lele IN FONDO IN FONDO... ama solo me...
Giorgio infatti mi sono fatto costruire appositamente dalla ditta SAPONETTPUTTAN delle saponette a forma di cuoricino cos? almeno non provo DOLORE...
Che Cessa che sei max............ ah vieniti a riprendere l'incursore anale che hai lasciato a casa mia l'altra sera.....a quanto pare il Lele lo reclama
Che Cessa che sei max............ ah vieniti a riprendere l'incursore anale che hai lasciato a casa mia l'altra sera.....a quanto pare il Lele lo reclama
hahahahahahaha non ne posso pi? te possino L'INCURSORE ANALE..
Giorgino mio bello ma almeno LO HAI LAVATO??
mhmmmmm si sono aggrovigliati come facciamo noi...
Urcaaaaaa
....
Basta Max .. sara' il passito di pantelleria che mi ha accompagnato stasera a farmi sbilanciare cosi .. d'ora in poi non sPUTTANiamoci piu' in pubblico .. eh diamine un po' di riservatezza caro
Comment